Amadeus accende il Natale sul Nove: doppio appuntamento con sorpresa inaspettata

Amadeus è il re delle feste e per Natale, Discovery+ gli offre un compito importante da portare a termine nel mese di dicembre.

Se abbiamo pensato che per le vacanze di natale, Amadeus si sarebbe preso una pausa da tutti gli impegni che ormai lo riguardano in casa Discovery+, ci sbagliavamo di grosso. Sul Nove andranno in onda due speciali in prima serata di Cash or Trash con Paolo Conticini. Sicuramente è uno dei volti di punta per quel che riguarda l’importante polo tv, ma dargli spazio durante le feste, non significa certo fare a meno di un professionista nel calibro di Amadeus.

Come sappiamo già da mesi, ovvero da quando è stato annunciato come nuovo membro della realtà in continua crescita in seguito all’addio alla Rai, si è parlato del consueto speciale della notte di Capodanno. Probabilmente insieme all’amico Gianni Morandi, anche se ancora non c’è l’ufficialità, condurrà un grande concerto per salutare il 2024 e accogliere con gioia e spensieratezza, il nuovo anno che verrà. A quanto pare però, lo attende un Natale molto impegnativo, in quanto non sarà solo questo il compito da portare a termine nel periodo più atteso da grandi e piccini. Preparatevi a un doppio appuntamento che vi consigliamo di non perdere per niente al mondo.

Amadeus annuncia la finale de La Corrida: andrà in onda la sera di Natale

Discovery+ non ha alcuna intenzione di offrire al pubblico solo repliche o spettacoli poco accattivanti nel corso delle serate di festa. Ormai è risaputo come sia un periodo di uscite e cene, che spesso portano la maggior parte dei telespettatori a stare lontano dal televisore. Questa volta sarà diverso e si aggiunge un altro imperdibile appuntamento alla serata del Capodanno, in onda ovviamente martedì 31 dicembre in prima serata. Amadeus condurrà sempre sul Nove, l’attesa finalissima della nuova e restaurata edizione de La Corrida.

amadeus
Amadeus ospite a Che Tempo che Fa sul Nove

Lo show con gli amatissimi dilettanti allo sbaraglio, andrà in onda dunque per tutto il mese di dicembre, sempre con un appuntamento settimanale il mercoledì sera. Si concluderà dunque in bellezza, mercoledì 25 dicembre. Un Natale all’insegna delle risate e dello spettacolo puro, fatto di intrattenimento mirato a coinvolgere il più possibile il pubblico in studio, e naturalmente anche quello da casa. Occhi puntati sull’ultimo capopopolo, che sicuramente non deluderà le aspettative dopo tutti quelli scelti fino a questo momento dal padrone di casa e dai suoi autori. Non ci resta che attendere dunque, per capire chi porterà a casa la coppa finale a seguito di una prima edizione targata Amadeus che ha portato ottimi risultati, contrariamente alle aspettative dei più esigenti.

Lascia un commento