L’ultimo retroscena su Stefano De Martino e i suoi futuri piani in televisione, avrebbero a che fare anche con la sua ex moglie Belén Rodriguez.
Non c’è nulla da dire sulle attuali performance in tv di Stefano De Martino: ce la sta mettendo tutta per essere incoronato il conduttore del momento, e ci sono tante caratteristiche che lo premiano a pochissimo dallo sbarco su Rai 1. Affari Tuoi sembrava a lui stesso, una scommessa troppo grande dopo la gavetta su Rai 2 e un predecessore del calibro di Amadeus. Sin da subito però, ha agito mettendo in atto la strategia più intelligente di cui potesse servirsi: l’originalità e la personalità.
Ha plasmato il format a sua immagine e somiglianza, senza imitare oppure, cercare a tutti i costi di essere chi non è. La trasmissione, complice anche un format tra i più amati e seguiti di sempre, continua a raccogliere ogni sera consensi sempre più partecipi e corposi. Molto altro è scritto nel futuro dello showman in Rai: tra le clausole del suo contratto infatti, c’è anche la conduzione del Festival di Sanremo. Lui però prende tutto con le pinze, e si concentra in modo da dare il massimo. Perché però in queste ore, il suo operato in tv è associato alla figura di Belén Rodriguez?
Stefano De Martino non torna con Belén per conservarsi il posto in Rai?
Un amore folle e tormentato, che li ha portati a diventare genitori giovanissimi, a lasciarsi e riprendersi per più volte. Voci di corridoio hanno spesso parlato di un De Martino reticente nei confronti del gossip. Belén Rodriguez invece, nonostante odi allo stesso modo tutto il chiacchiericcio che c’è sempre stato nei suoi confronti, ha imparato ormi a conviverci. I fan della coppia non si rassegnano e oggi, potrebbero gioire per un’indiscrezione che sta facendo il giro del web.

A quanto pare infatti, il conduttore sarebbe ancora innamorato di Belén. Lei, che a quanto pare è tornata single al termine della relazione con Angelo Galvano, vivrebbe questo periodo pensando solo ai figli e al lavoro. Perché allora, i due non tornano insieme riformando la meravigliosa famiglia di prima? Non sarebbe certo la prima volta. Sembra però che Stefano, non voglia assolutamente compromettere il suo percorso professionale presso la tv di Stato, macchiandolo con gossip di fuoco sul suo conto. In passato infatti, se ne sono dette davvero di tutti i colori: dal presunto flirt con Alessia Marcuzzi alle 12 donne con cui avrebbe tradito Belén. Vuole restare fuori da episodi del genere il più possibile, continuano a essere il più riservato possibile, e dunque immune a questo tipo di dinamiche. Sembra che il lavoro e il figlio Santiago siano le assolute priorità, e che pur di mantenersi il posto in tv con serietà e professionalità, sia disposto a rinunciare anche al grande amore della sua vita: sarà vero?
