Paolo Bonolis torna in Rai: l’ipotesi Sanremo in coppia con un famosissimo collega

Paolo Bonolis torna in Rai e il futuro sembra presagire uno scenario ricco di sorprese ed eventi imperdibili.

C’entra Carlo Conti nel ritorno, ancora temporaneo di Paolo Bonolis in casa Rai. Dalle ultime indiscrezioni sembra che il conduttore toscano lo abbia invitato come giudice d’onore nella finalissima di Tale e Quale Show. Quest’anno la novità è stata inserire un quarto giurato che a rotazione, è intervenuto commentando le varie esibizioni. A quanto pare il padrone di casa intende chiudere col botto, prima di presentarsi al grande evento che lo attende il prossimo anno: il Festival di Sanremo.

Che Bonolis intenda tornare in Rai, è qualcosa che sentiamo da davvero troppo tempo. A quanto pare non ci sono stati i presupposti e nel corso della prossima stagione televisiva, continueremo a vederlo alla guida di Avanti un Altro! su Canale 5. Oltre al talent del venerdì sera, dove quasi certamente a questo punto, lo vedremo per il grande ritorno in quel di Viale Mazzini, cosa potrebbe esserci scritto nel futuro del presentatore? Quali format e scommesse potrebbe guidare per un nuovo capitolo professionale sul piccolo schermo? Ci sono in ballo possibili scenari davvero degni di nota.

Paolo Bonolis in Rai: i possibili scenari per il futuro dopo Mediaset

Il 2026 potrebbe significare la svolta per Paolo Bonolis. Da anni annuncia un possibile ritiro, ma i fan non vogliono e non possono crederci. Dopo anni di programmi che hanno macinato successi e record, risate e anche interviste con spunti di riflessione notevoli, sarebbe un vero e proprio peccato chiuderla qui. A quanto pare in Rai potrebbe tornarci con un gioiello di cui è sempre andato fierissimo, una trasmissione che da anni vorrebbe riportare in tv ma appunto, non ci sono stati i presupposti: è Il senso della vita. Sarebbe un colpaccio non indifferente per la tv di Stato, che accoglierebbe un pezzo grosso nella propria scuderia dopo anni di assenza.

paolo bonolis
Carlo Conti è l’uomo che riporterà Paolo Bonolis in Rai?

Non finisce qui però: Conti e Bonolis potrebbe essere un sodalizio destinato a regalarci l’evento per eccellenza nel corso del 2026. I due potrebbero giungere insieme sul palco dell’Ariston, per un Festival di coppia che riporterebbe la manifestazione ai fasti di una volta, tra intrattenimento e buona musica, per cinque serate indimenticabili. Chiaramente questa è solo un’ipotesi e un piano che se potesse concretizzarsi, sarebbe ancora in fase del tutto embrionale. Entrambi però sono avvezzi alla kermesse e al mondo della musica. Potrebbero effettivamente regalarci questo momento, anche in coppia per una sola sera, in stile Fiorello e Amadeus per intenderci. Bocca cucita da entrambe le parti in questo momento. Non ci resta che attendere e vedere quello che accadrà nei prossimi mesi: ogni ipotesi è nelle condizioni di poter essere ampiamente contemplata.

Lascia un commento