Temptation Island, finale col botto: ci sarà una novità rispetto all'ultima edizione

temptation island

Ci sarà una graditissima novità nell'ultima puntata di Temptation Island su Canale 5.

Anche la seconda edizione annuale di Temptation Island su Canale 5, sta per chiudere i battenti. Il popolare e amatissimo programma Mediaset, seguito in tutto e per tutto da Maria De Filippi e dalla sua casa di produzione, ha portato la rete a dei picchi di share e Auditel incredibili. La forza del programma è la presenza di storie colorite e talvolta esilaranti, che però si avvicinano moltissimo al vissuto di tutti i telespettatori e alle varie esperienze che si susseguono tra conoscenze e relazioni più durature.

Dalla gelosia 'medievale' ai tradimenti, passando dalla mancanza insopportabile all'amore folle che non tollera nemmeno pochi giorni di separazione per stare dietro alle dinamiche della trasmissione. Il tutto condito dalla conduzione di Filippo Bisciglia, che con la sua saggezza e pacatezza diventa spesso un vero e proprio mentore per i concorrenti e una spalla sulla quale rifugiarsi. Detto questo, mancano solamente due puntate al capitolo conclusivo e a differenza della scorsa edizione, questa avrà un graditissimo ritorno che non potete assolutamente perdervi.

Temptation Island, novità nell'ultima puntata: andrà in onda martedì 22 ottobre

Domani sera, in prima serata su Canale 5 assisteremo alla penultima puntata della seconda stagione annuale di Temptation Island. Per la prima volta infatti, Mediaset ha deciso di proporre due tornate del popolare programma, con coppie inedite e non famose che hanno messo alla prova i loro sentimenti. martedì 22 ottobre poi, sarà il turno dell'ultimissima puntata. Qui assisteremo ai falò di confronto finali delle coppie rimaste nel programma e poi, un graditissimo ritorno che non abbiamo visto a luglio. In quel caso infatti, man mano Bisciglia ha aggiornato i telespettatori sulle coppie un mese dopo dall'uscita dal reality, ma i video solo stati caricati solamente in rete senza la messa in onda e il giorno dopo la puntata settimanale. Una scelta fatta per offrire più contenuti direttamente dai villaggi, senza materiale extra che invece allo stesso tempo, ha sfruttato la forza dello streaming.

temptation island
Il falò di confronto finale tra Anna e Alfred nell'ultima edizione di Temptation Island

Questa volta tutto torna come la formula originale, ovvero con le coppie che hanno partecipato durante la puntata finale e in onda su Canale 5 che sveleranno come stanno le cose un mese dopo il falò di confronto finale. C'è grande attesa soprattutto per quel che riguarda Anna e Alfred, che secondo indiscrezioni dopo il bacio di lui con la tentatrice Sofia, sarebbero tornati insieme. Scopriremo tutto solamente guardando la puntata, che chiude l'anno 2024 con una serie di risultati degni di nota. Questi affermano il dominio potente di questo format non solo sulle reti Mediaset, ma per quel che riguarda il piccolo schermo in generale. Ci saranno sorprese? Sicuramente si, altrimenti non staremmo assistendo a Temptation Island.