Su Netflix c’è un film ad alta tensione con Ben Affleck come non l’avete mai visto finora: ecco la trama e il cast. Ultimamente si parla nuovamente dell’attore per la separazione da Jennifer Lopez.
Negli ultimi giorni non si parla d’altro: la notizia era già nell’aria da mesi, ma adesso è ufficiale: Ben Affleck e sua moglie Jennifer Lopez si separano. I due erano in crisi, almeno stando alle ultime indiscrezioni, da un bel po’ di tempo. Si sposati solo due anni, ed erano già stati fidanzati nel 2004. Il matrimonio è avvenuto nel 2022 a Las Vegas. Sono anche stati ribattezzati dai loro fan come i Bennifer ed erano spesso sotto i riflettori.
Il loro è sempre stato un rapporto travagliato in quanto avrebbero dovuto già sposarsi nel 2003, ma poi hanno rinviato pochi giorni prima della cerimonia. Poco dopo hanno anche annullato il loro fidanzato. Eppure la Lopez lo ha considerato per tanto tempo il più grande amore e colpo di fulmine della sua vita. I motivi della loro separazione attualmente sono ancora sconosciuti, o meglio al momento ci sono solo indiscrezioni. Eppure Affleck è anche un attore molto bravo e acclamato. Se avete voglia di vedere un film con Ben come protagonista, qui siete nel posto giusto. Su Netflix c’è una pellicola ad alta tensione, da vedere fino alla fine. Nel cast anche la bellissima Anne Hathaway.
Su Netflix c’è un gran bel film con Ben Affleck da vedere stasera. Si intitola Il suo ultimo desiderio ed è diretto da Dee Rees. La storia è quella di una giornalista politica di Washington Dc, Elena McMahon (Anne Hathaway). Lei è una delle migliori nel suo campo e ha alle spalle anni e anni di esperienza. Sta indagando sul traffico d’armi che sta avvenendo in America centrale. Ad un certo punto scopre che dietro al contrabbando c’è proprio suo padre (Willem Dafoe). Una volta incontrato il genitore, cerca di dissuaderlo da traffici illeciti. Elena però scopre che l’uomo è anche molto malato.
Le chiede come ultimo desiderio quello di fare per lui un’importante commissione. Nonostante non voglia farlo, accetta convinta che in questo modo possa risolvere anche il caso a cui sta lavorando. La reporter, così finirà definitivamente nei guai in una trappola dalla quale non riesce a trovare una via d’uscita. Inoltre, l’unico che sembra aiutarla, in questo frangente di tempo, è l’agente segreto Treat Morrisn (Ben Affleck). Proverà anche dei forti sentimenti per lui. Riuscirà ad uscire da questa trappola che sembra infinita e a a conquistare l’unico che sembra averla capita? Non resta che guardare il film per scoprirlo.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…