Stasera in tv c'è un film d'amore strappalacrime: la protagonista è un premio Oscar

stasera in tv film d'amore

Stasera in tv va in onda un film d'amore tra i più amati in assoluto. La protagonista ha vinto un Oscar come miglior attrice non protagonista. Di chi stiamo parlando?

Dopo una giornata di lavoro, è tra le scelte preferite dalle persone quella di stendersi sul divano davanti ad una storia appassionante. Grazie alle varie piattaforme e palinsesti televisivi, la scelta è tantissima. Tutto sta nel sapersi mettere d'accordo. C'è chi preferisce seguire commedie divertenti e chi invece si appassiona ai thriller e ai racconti adrenalinici.

Tra le diverse opzioni che si valutano prima di selezionare un film c'è di sicuro quella legata al cast. Molti protagonisti sono amatissimi dai fan prima ancora di vederli all'opera. Questo è un notevole punto a favore per il successo di molti racconti. Non puoi che appassionarti a questo capolavoro, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Stasera in tv c'è un film molto romantico: non puoi non guardarlo

Sei un appassionato di film d'amore? Se la risposta è si non puoi non seguire questo consiglio. Questa sera alle 21.10 su La5 rete minore di Mediaset, andrà in onda Amore e altri rimedi. Al centro del racconto una storia d'amore strappalacrime. Lui, un uomo alla ricerca di una posizione professionale, bello e continuamente travolto dal genere femminile. Lei, una donna sicura di se con un segreto tutto da custodire. La protagonista è affetta da una malattia e questo la rende schiva e distaccata nei confronti dell'amore e di qualsiasi tipo di relazione. I due si incontrano per puro caso e da quel momento la vita di entrambi cambia per sempre. Ma sai chi è la protagonista?

Stasera in tv va in onda su La5 Amore e altri rimedi. Protagonista la bellissima Anne Hathaway
Stasera in tv va in onda su La5 Amore e altri rimedi. Protagonista la bellissima Anne Hathaway

Stiamo parlando di Anne Hathaway, è proprio lei l'attrice che interpreta la protagonista femminile. Al suo fianco c'è Jake Gyllenhaai, i due fanno una meravigliosa coppia e portano sullo schermo una storia d'amore strappalacrime. Questo film lancia un messaggio molto importante. Non bisogna mai pensare che nella vita il tuo tempo e il tuo momento non arrivi mai. Spesso si tratta di incontrare la persona giusta, quella in grado di guardare oltre ciò che vedi tu. Amore e altri rimedi è uno dei film d'amore più visti in assoluto. Una storia che ti emozionerà dall'inizio alla fine. Se non sai cosa guardare questa sera e sei alla ricerca di un racconto emozionante, non puoi quindi non seguire questo consiglio. Per una sera, lascia perdere le piattaforme e segui un film "alla vecchia maniera", con le pubblicità e le attese televisive. Infondo è sempre bello immergersi in un racconto così romantico, anche solo per qualche ora. La storia protagonista di questo film, è davvero perfetta per questo.