Terence Hill rivela il suo più grande rimpianto: "Se potessi tornare indietro lo farei"

terence hill

Terence Hill rivela il suo più grande rimpianto, ecco che cosa farebbe se potesse tornare indietro. Il famosissimo attore è sempre stato molto lontano dai gossip, eppure per la prima volta ha parlato della sua vita privata. 

Terence Hill è uno degli attori italiani più amati nel nostro Paese e anche all'estero. Citandolo è praticamente impossibile non citare la sua collaborazione iconica con Bud Spencer nei vari film western all'italiana. Nonostante questo, dopo l'epoca d'oro, Hill ha continuato la sua grande popolarità, riuscendo a mantenere sempre un legame molto forte con il suo pubblico. Come dimenticare il suo più grande ruolo negli ultimi anni in una famosa fiction Rai. Dal 2000, infatti, ha recitato in Don Matteo, vestendo proprio i panni del protagonista. un prete detective che cerca, con il suo grande spirito critico e senso di giustizia, di scoprire la verità dietro alcuni crimini che sono stati fatti in città.

Da sempre è apprezzato perché dona ai suoi personaggi umorismo e dramma al tempo stesso. La maggior parte dei suoi personaggi trasmette anche messaggi positivi al suo pubblico. Diventato una vera e propria leggenda del piccolo schermo, Terence Hill nel 2020 dopo circa 20 anni di lavoro, ha deciso di lasciare Don Matteo. Ora al suo posto c'è il mitico Raoul Bova. L'addio di Hill ha rappresentato un vero e proprio punto di svolta significativo nella sua carriera e nella storia della televisione italiana. Molti erano affezionati alla sua interpretazione. Nonostante il suo addio, l'impatto sulla serie e in generale sulla cultura popolare italiana resta da sempre indelebile.

terence hill e la moglie, anni fa
Terence Hill e la moglie anni fa

Terence Hill, il suo più grande rimpianto: cosa farebbe se potesse tornare indietro

Per la prima volta, il famoso attore, ha rivelato il suo più grande rimpianto, parlando della vita privata. Da giovane, infatti, voleva solo figli maschi per poter giocare a calcio con loro e fare cose insieme. Oggi invece confessa che avrebbe voluto anche una figlia femmina con la quale parlare e discutere delle cose importanti della vita. Per esempio, avrebbe anche potuto chiacchierare della sua carriera e dei suoi film. Insomma, un rimpianto che ancora oggi lo fa riflettere. Nonostante questo però, si dice felice della sua vita e ancora molto innamorato di sua moglie, con la quale è sposato da una vita.

Infine, ha spiegato che uno dei suoi segreti del successo, è proprio quello di chiedere consigli alla moglie, Lori. Ci sono cose che ha sempre dovuto fare da solo, o meglio decisioni. Per esempio quando ha deciso di lasciare Don Matteo o comunque di lanciarsi in nuovi progetti. Il film Il mio nome è Thomas, per esempio, lo ha prodotto in collaborazione con lei. Inizialmente nessuno voleva produrlo, ma poi lei gli ha detto che sarebbe stato bello e che ne sarebbe valsa la pena. Un amore, insomma, che va oltre gli anni e il tempo che passa. Oggi Terence ha ben due figli maschi, Jess e Ross.