Luca Argentero ha una passione nascosta: altro che attore, cosa ama fare nel privato

Luca Argentero ha una passione nascosta: altro che attore. Nell vita privata, infatti, si dedica spesso ad un'attività che lo rilassa particolarmente e che ama fare ogni giorno. Scopriamo di che cosa si tratta. 

Luca Argentero è uno degli attori italiani più amati in assoluto. Lo ha rivelato ultimamente anche Nicola Savino, il quale ha parlato del suo programma in onda su Tv8 100% Italia, formato da sondaggi. Uno dei ruoli che è piaciuto di più al pubblico è sicuramente quello di Andrea Fanti in Doc, fiction celebre di Rai 1. Eppure Argentero non è solo un bravo attore, ma ha una vita privata molto ricca. Per quanto riguarda l'aspetto professionale, i suoi ruoli sono molto validi perché riesce sempre a mostrare qualche aspetto diverso, interpretando parti totalmente opposte tra di loro. In merito al suo personale, non ha mai nascosto l'amore per la sua bellissima Cristina Marino, con la quale pubblica foto e video sui social quasi ogni giorno. I due, stando a quello che postano e che dicono l'uno dell'altra, si amano veramente alla follia. Inoltre hanno due splendidi bambini, la piccola Nina Speranza e Noè.

luca argentero orto
Luca Argentero mentre coltiva il suo orto

Luca Argentero, la passione nascosta oltre il cinema: non solo attore, a cosa non può rinunciare

Argentero ha una passione nascosta e della quale ha parlato raramente, anche se non manca mai di pubblicare qualche post sui social in merito. Gli piace particolarmente coltivare la terra e soprattutto poi mangiarne i frutti che ne derivano. Inoltre, ama fare tutto questo anche con la sua famiglia e in particolar modo con la sua bimba Nina. La famiglia vive in un casolare immerso nella natura a Città della Pieve, lo stesso luogo dove si sono precedentemente sposati. Argentero condivide spesso i frutti del suo orto, mostrando a tutti i suoi seguaci quello che è riuscito a fare con tanto orgoglio.

Nell'ultimo pubblicato ha infatti scritto: "Patanegra, canederli e taralli…ma non c’è niente come la verdura del proprio orto". Il suo sorriso basta a descrivere quanto ami tutto questo e soprattutto mette in risalto quanto siano importanti questi momenti che dedica a se stesso e alla sua grande passione. Coltivare il proprio orto è sicuramente vantaggioso anche per il gusto dei frutti. Infatti, si ha modo di mangiare frutta, ma anche verdura ed erbe fresche e prive di pesticidi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Questo consente di mangiare in modo certamente più sano senza alimenti trattati chimicamente. Oltre a garantire momenti di relax e di soddisfazione per i risultati ottenuti è anche un modo per risparmiare. Certamente per Luca, coltivare il suo orto, è un m odo per condividere un'esperienza e vari prodotti con amici e in particolare con la sua famiglia. Da questo punto di vista aiuta anche il senso di comunità oltre che a rafforzare i propri legami.