Luca Argenterò, papà dolcissimo con la piccola Nina: qual è il loro hobby preferito

luca argentero papà nina

Luca Argentero lontano dal set è un papà veramente dolcissimo con la figlia Nina: ecco qual è il loro hobby preferito. A pubblicare la rara foto è stato lo stesso Luca, il quale ha mostrato con orgoglio la sua piccola. 

Luca Argentero è uno degli attori più attenzionati e amati del momento. Reduce anni addietro dal Grande Fratello è diventato poi una vera e propria star nel mondo dello spettacolo e del cinema. Il pubblico oggi è veramente pazzo di lui e della sua fiction Rai, Doc nelle tue mani, che arriverà molto probabilmente il prossimo anno, con la nuova stagione. Luca è uno dei volti più amati del piccolo schermo.

Non solo un bravissimo attore, dunque, ma anche un papà speciale e tanto dolce lontano dal set. La figlia Nina, infatti, lo ama alla follia insieme alla stessa Cristina Marino, alla quale è legato veramente tantissimo. Argentero ha parlato sempre con grande amore della sua famiglia, dicendo che Cristina è stata per lui un vero e proprio raggio di sole e che senza di lei le cose non sarebbero certamente le stesse.

Il noto attore non è solo papà della piccola Nina Speranza, ma anche di Noè. (Qui ci sono tutti i dettagli in merito ad una delle ultime feste che hanno organizzato in occasione del compleanno della piccola). Insieme a Nina, Luca ha una grande passione, come ha pubblicato lui stesso nell'ultima storia su Instagram. Ecco, dunque, qual è il loro hobby preferito che svolgono insieme.

Luca Argentero, papà dolcissimo lontano dal set: l'hobby preferito con la piccola Nina

Il noto attore italiano ha pubblicato una storia Instagram nella quale ha mostrato che si trova in compagnia della piccola Nina Speranza. L'attore italiano ha una grande passione, ossia quella per la natura e in generale per il giardinaggio. Nell'ultimo scatto che postato ha mostrato che anche la sua piccola sembra avere lo stesso hobby. Ha infatti scritto con ironia e immensa dolcezza: "La mia piccola aiutante".

Se c’è un attore che si sta godendo il momento più degli altri questo è sicuramente Luca Argentero, ex concorrente del Grande Fratello diventato una vera e propria star. Il pubblico oggi è pazzo di lui, per il suo fascino e per le sue grandi qualità recitative che gli hanno permesso di diventare uno dei volti più seguiti del piccolo schermo.Il regalo di Luca Argentero per la figlia Nina Luca Argentero da lacrime, il regalo per sua figlia – (Foto: Ansa) – Arabonormannaunesco.it Grande successo per lui e per la serie televisiva “DOC – Nelle tue mani“, sceneggiato in onda sulla Rai, vero e proprio fenomeno mediatico che da tempo tiene il pubblico incollato davanti alla tv. Insomma, oggi sono davvero tutti pazzi per Luca Argentero che si sta districando con grande maestria tra gli impegni di tutti i giorni e la sua famiglia. PUBBLICITÀ
Luca Argentero con la figlia Nina in una storia pubblicata su Instagram

La bellissima bambina, infatti, sta innaffiando il giardino insieme al suo papà e si sta impegnando al massimo per fare in modo che le piante stiano bene, proprio come gli ha insegnato il suo dolce papà. L'attore, durante una delle sue ultime ospitate a Domenica In, da Mara Venier, ha confessato che la sua Nina, pur avendo solo tre anni, è una fonte inestimabile di saggezza. Un giorno, mentre erano insieme, gli aveva chiesto che cosa fosse la vita e lui, rimasto spiazzato non aveva saputo cosa dirle. A quel punto, Luca ha raccontato che lei stessa ha fornito una bellissima risposta, ossia che si tratta dell'amore. Un momento raccontato in televisione che, come ha rivelato lei stessa, ha commosso anche mamma Cristina.