Jacqueline Luna Di Giacomo ha fatto una dedica dolcissima a papà Ultimo: ecco che cosa ascolta il piccolo nella sua pancia. I due sono veramente tanto innamorati e affiatati e il grembo della figlia di Heather Parisi è sempre più grande.
Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo sono follemente innamorati e lo dimostra anche l’ultima dedica che la figlia di Heather Parisi ha fatto al cantante. La grande notizia della dolce attesa è arrivata con grande sorpresa dei fan durante l’ultimo concerto dell’artista allo Stadio Olimpico di Roma. Sono immagini tenerissime che resteranno per sempre nella mente dei loro fan, ma anche nei due diretti interessati che si sono mostrati emozionati come mai prima d’ora.
La notizia che Jacqueline fosse incinta era già trapelata come indiscrezione, ma i due innamorati hanno voluto svelarlo nel migliore dei modi propri durante l’ultima data del con concerto. Un’emozione che ha coinvolto veramente tanti spettatori, anche coloro che non sono fan di Ultimo. Impossibile, infatti, non sciogliersi davanti a quelle immagini che hanno mostrato amore e grande felicità. Dopo l’annuncio della gravidanza, hanno deciso di fermarsi per un po’ e di passare un po’ di tempo in vacanza, in totale relax. Inoltre, stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che vogliano chiamarlo Edoardo, in ricordo di un amico di Ultimo venuto a mancare a causa di un incidente.
Jacqueline Luna Di Giacomo, la dedica a papà Ultimo: cosa ascolta il bimbo in pancia
La bella Jacqueline Luna Di Giacomo ha pubblicato una storia molto tenera che è una dedica al suo fidanzato e al futuro papà Ultimo. Ha infatti postato un libricino che solitamente si compila quando si è in dolce attesa peri ingannare il tempo e il giorno del parto. Qui ha scritto che al suo bimbo in pancia fa ascoltare le canzoni di papà Ultimo. Non è chiaro se metta delle canzoni nello specifico, ma quel che è certo è che le piace fargliele ascoltare anche ora che è nel suo grembo.

Insomma, Ultimo è un papà veramente fortunato da questo punto di vista. Avrà un bimbo che certamente sarà il suo primo fan in assoluto e inoltre anche la fidanzata lo ama alla follia. La musica può anche giovare al feto. Non tutti sanno che i suoni e le vibrazioni creano delle connessioni neutrali che risultano fondamentali per lo sviluppo cognitivo e sensoriale. Inoltre, far ascoltare musica al bambino quando è ancora nella pancia, non fa altro che rafforzare il legame che c’è tra la mamma e il piccolo. In questo modo, si crea un’esperienza emotiva condivisa che aumenta il senso di connessione con il feto. Se poi il papà è un cantante come in questo caso, il tutto diventa non solo più bello ma come fosse una vera magia.
