Ultimo e Jaqueline, svelato il nome del bebè (non è Emanuele): il motivo della scelta è commovente

ultimo e jacqueline

Ultimo e Jacqueline hanno deciso il nome del loro bambino e non è Emanuele come tutti pensano.

Le immagini del concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma rimarranno impresse a lungo nella mente non solo dei presenti e dei fan del cantautore romano. La notizia era già circolata a partire da inizio giugno, ma lui e la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, l'hanno resa nota giorni fa al concerto. Un'emozione indescrivibile, che ha avvicinato anche molte persone che non apprezzano solitamente la musica del cantante, ma era impossibile non sciogliersi dinanzi a quelle immagini e a tutto l'amore e la felicità che hanno trasmesso.

ultimo jacqueline
Ultimo e Jacqueline Luna durante la loro vacanza in Sicilia

I due successivamente, dopo l'annuncio della gravidanza e dei nuovi concerti di ultimo negli stadi per il 2025, hanno deciso di regalarsi una vacanza rilassante per riposarsi, ma anche prepararsi a quello che li attende da questo momento in poi. Entrambi quando hanno condiviso il post con il video dell'annuncio allo stadio, hanno scritto in didascalia la lettera 'E' con un cuore azzurro, come il vestito della Di Giacomo. I fan sono impazziti e senza motivi troppo validi alla base, hanno cominciato a pensare potesse essere Emanuele il nome del loro bambino. A quanto pare non sarà così, ed è stato lo stesso cantante di Piccola Stella a svelarlo.

Ultimo e Jacqueline, il nome del loro bambino non sarà Emanuele: la rivelazione

A quanto pare non sarà Emanuele il nome del bambino che Ultimo e Jacqueline Luna aspettano. I fan sono arrivati ormai a chiamarlo direttamente così sotto ai post oppure nelle dediche che fanno alla coppia. Eppure su TikTok è spuntato un video di una rivelazione fatta da Moriconi anni fa e che svela finalmente il nome che avrà il bebè. Il motivo è commovente siccome ha deciso di omaggiare un suo grande amico che però purtroppo non c'è più. In una delle sue primissime esibizioni, dedicò una canzone al giovane da poco scomparso e ora ha deciso di dare a suo figlio proprio il nome che portava.

@_lamicky05

“se mai avrò un figlio gli darò il tuo nome”🩵 #ultimo #ultimopeterpan #peterpan #ultimolive #live #concerto #nic #jaqueline #amore @Ultimo @Jacqueline Luna

♬ suono originale - micky🩵

Si chiamava Edoardo, quindi i suoi fan che hanno ritrovato questo reperto, ora non hanno più dubbi. Sarà Edoardo e non Emanuele il nome del piccolo, e a questo punto tutto fila ed è più chiaro. Non ci resta che attendere il giorno più bello, ovvero quando il bambino verrà finalmente alla luce e i due potranno dedicarsi anima e corpo alla vita da genitori. Il loro è un grande amore che fa sognare migliaia di coetanei e non solo, che li apprezzano ancora di più dopo il meraviglioso annuncio fatto allo stadio (QUI la meravigliosa reazione del papà di Jacqueline).