Domenica In, Mara Venier annuncia una grande novità: il ritorno di un format amatissimo

domenica in mara venier novità

Domenica In, Mara Venier vorrebbe che nel suo programma Rai ci fosse una gran bella novità: un format storico che è stato molto amato in passato. Ecco tutto quello che sappiamo in merito e che cosa ha dichiarato la conduttrice. 

Domenica In è pronto per tornare a settembre e Mara Venier annuncia una grande novità. Si tratta, del resto, di un format storico veramente tanto amato e che la conduttrice vorrebbe riportare in auge. Lo show è stato riconfermato per una nuova edizione e, ancora una volta, sarà presente Mara Venier. In passato si era ipotizzato che andasse via e che la scorsa edizione fosse l'ultima con lei. Invece, fortunatamente, la vedremo di nuovo in tv e in Rai. Stando alle sue ultime dichiarazioni, sappiamo che sta già lavorando al programma, nonostante siano ancora a luglio. Sta pensando poi anche di introdurre una gran bella novità.

Ci saranno poi anche dei piccoli cambiamenti che riguardano prevalentemente gli ospiti in studio. Il programma dovrebbe essere diviso in due parti. Da un lato, dovremmo vedere ospiti di un certo calibro sociale, come per esempio politici o in genere volti influenti per l'attualità. Nella seconda parte, poi, immancabili anche le vecchie interviste fatte a personaggi e volti del mondo dello spettacolo. Il modo che Mara Venier ha di intervistare i volti della tv è molto interessante e piace a tanti telespettatori. Questo soprattutto perché permette loro di sentirsi sempre a proprio agio e di aprirsi completamente.

Domenica In, Mara Venier annuncia una novità: cosa vuole rifare in trasmissione

In una delle ultime interviste rilasciate, la conduttrice Mara Venier ha dichiarato che sta già lavorando al programma. Ha spiegato, nel dettaglio, infatti, che lei è capoprogetto e che per questo ha delle grosse responsabilità. Non solo, sta lavorando anche in unione con gli autori, proprio perché vorrebbe apportare delle belle novità a partire dalla prossima stagione televisiva. Per esempio, ha ammesso che sta pensando di riportare in auge un vecchio format che da sempre piace al pubblico televisivo da casa.

mara venier programma
Mara Venier in un momento commovente a Domenica In. Fonte: YouTube

Si tratterebbe, nello specifico, di un gioco da fare proprio con il pubblico. Quest'ultimo, dunque, parteciperebbe facendo una semplice telefonata. Mara ha spiegato anche che le manca il contatto con il pubblico e che vorrebbe ricevere per questo, magari una telefonata nella quale magari una signora del pubblico le ricorda cosa ha cucinato. Insomma, vorrebbe sentire la quotidianità di coloro che vedono tutti i giorni il programma. Potrebbe essere molto interessante vedere questa grande novità nel programma di Rai 1 che accompagna i telespettatori da anni. Intanto, 'zia Mara' è molto impegnata quest'estate, in quanto sta girando anche un film con il regista Ferzan Özpetek.