Mara Venier, le prime immagini sul set con Ferzan Ozpetek: così non l'abbiamo mai vista

Le prime immagini dal set di Diamanti, l'attesissimo nuovo film di Ferzan Ozpetek che vede nel cast tra nomi incredibili, anche quello di Mara Venier.

Un cast a dir poco incredibile è quello che compone il nuovo lavoro cinematografico del regista turco Ferzan Ozpetek. Sua è la mano dietro capolavori del calibro di Mine Vaganti e Nuovo Olimpo, che su Netflix ha conquistato molti dei fan del professionista della macchina da presa e non solo. Le sue trame sono intrise di mistero, di amore e di bellezza e la connessione tra Italia e Turchia, è qualcosa di assolutamente affascinante. Dopo piattaforme e teatro, il nuovo lavoro destinato al grande schermo si presenta come qualcosa di assolutamente mai visto prime.

Tutte le muse di Ozpetek insieme per un progetto che è già capolavoro ancor prima di vedere almeno i primi frammenti. Solo per citare alcuni nomi da lui scelti, troviamo Luisa Ranieri, Elena Sofia Ricci, Jamie Trinca, Lunetta Savino, Paola Minaccioni e tantissimi altri tra cui Carmine Recano e Stefano Accorsi per la parte maschile. C'è anche una presenza che è parte integrante nella vita del regista. Un'amica fedele che ha voluto stavolta nelle vesti di attrice e che siamo ponti ad ammirare nei primi scatti dal set: Mara Venier.

mara venier
Mara Venier e Ferzan Ozpetek sul set di Diamanti Fonte: Instagram

Mara Venier nel film di Ferzan Ozpetek: i primi scatti dal set

Si chiamerà Diamanti il nuovo film di Ferzan Ozpetek e anche se non conosciamo ancora la trama, è facile immaginare perché visti i volti da lui scelti per questo cast, sicuramente il più ambizioso in tutta la sua carriera. Mara Venier pochi minuti fa sui social ha postato due scatti meravigliosi, proprio sul set e alle prese con quella che dopo la televisione, è sicuramente la cosa che più in assoluto le piace fare. Una tavolata con alcune delle protagoniste del film tra cui spiccano Luisa Ranieri, Jasmine Trinca, Vanessa Scalera e anche Geppi Cucciari, Milena Vukotic, Elena Sofia Ricci e Lunetta Savino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Non sappiamo se la zia d'Italia sarà ai fornelli in qualche scena del film, fatto sta che da queste immagini sembra proprio che abbia cucinato per tutti. Un sogno per i commensali siccome è ormai risaputo che in cucina sia una vera e propria regina. Non l'avevamo mai vista così su un set cinematografico, col grembiule e intenta a cucinare, anche se la Venier è diventata famosa proprio nelle vesti di attrice per poi spiccare il volo sul piccolo schermo. Non ci resta che attendere per la visione di questo incredibile lavoro che sarà un vero gioiello da custodire con cura.