Uomini e Donne, addio Ida: l'ex corteggiatore Sergio ritrova l'amore proprio con lei

uomini e donne sergio ida amore

Nonostante Uomini e Donne sia finito da un po' si continua a parlare di alcuni che sono stati protagonisti nella scorsa edizione: l'ex corteggiatore di Ida Platano, Sergio, ha ritrovato l'amore lontano dalle telecamere. Ecco tutto quello che sappiamo in merito. 

Il trono di Ida Platano quest'anno ha interessato molti telespettatori, da sempre appassionati di Uomini e Donne. Abbiamo visto nel corso delle varie puntate, che tanti corteggiatori sono scesi per lei e alcuni di questi hanno fin da subito suscitato l'attenzione dell'ormai ex tronista. Tra questi, per esempio, impossibile non nominare Mario Cusitore, la cui storia però non ha avuto certo un gran lieto fine. Inoltre, ad aver colpito la tronista erano stati anche Ernesto Russo e Sergio Berni.

sergio uomini e donne
Sergio Berni a Uomini e Donne, mentre corteggiava la tronista Ida Platano

Proprio quest'ultimo, dopo varie vicissitudini, sembra aver ritrovato finalmente l'amore fuori dalle telecamere e dunque senza l'aiuto di Maria De Filippi. Durante il suo percorso a Uomini e Donne, la Platano aveva inizialmente concentrato la maggior parte delle sue attenzioni su Mario. Questo aveva infastidito Sergio, il quale ha persino deciso di abbandonare il trono dell'ex dama. Ernesto anche, dopo una serie di litigate, aveva deciso di andare via, per poi tornare nel parterre over. Sergio, invece, ha preferito restare a casa, nella sua quotidianità.

Uomini e Donne, l'ex corteggiatore Sergio ritrova l'amore: addio Ida Platano

Nonostante Sergio avesse deciso di abbandonare il suo percorso a Uomini e Donne, ha comunque avuto molto seguito da parte dei telespettatori. Molti, infatti, hanno apprezzato la sua totale semplicità e empatia nei confronti dell'ormai ex tronista. Non solo, è sempre stato una persona sincera e questo lo si comprende anche dall'uso che fa dei social. Ultimamente, infatti, aveva parlato di un problema che riguardava la sua famiglia, mettendo in luce il fatto che stesse soffrendo per il fatto di non riuscire a vedere la sua amata figlia. Una situazione molto delicata, che comunque non gli ha impedito di mostrarsi a tutti senza filtri.

Solo poche ore fa, Sergio Berni ha mostrato a tutti di aver senz'altro dimenticato Ida Platano per sempre. Ha presentato sui social la sua nuova, e bellissima, fidanzata. Finalmente, dunque, dopo tutta la sofferenza di cui lui stesso ha parlato dei mesi scorsi, è riuscito a ritrovare l'amore accanto ad una donna bellissima. Ha pubblicato una serie di foto che li ritraggono a mare e poi le ha scritto una dedica veramente dolcissima: "Eccoci, che sia il viaggio più bello che la vita possa regalarci", ha poi aggiunto infine.

sergio berni nuova fiamma
Sergio Berni, ex corteggiatore di Ida Platano, con la sua nuova fiamma sul suo profilo social di Instagram

Non si conosce molto di questa nuova e misteriosa donna, anche perché lo stesso Sergio ha preferito non aggiungere alcun nome alla sua bella dedica (forse per mantenere un minimo di riservatezza). Quel che appare evidente è che si tratta di una donna veramente molto bella. I due, sembrano anche molto felici e sereni. Tanti, poi, sono i commenti che ha ricevuto da parte di coloro che l'hanno seguito in trasmissione e che, adesso, gli augurano una vita felice con la sua nuova fiamma.