Belén Rodriguez, affronto a Maria De Filippi? Cosa condurrà dalla prossima stagione televisiva

Belén Rodriguez Maria De Filippi

Belén Rodriguez è pronta a tornare in televisione. Dalla prossima stagione televisiva la rivedremo su Discovery al timone di due programmi. Uno sembrerebbe molto simile a quello della De Filippi.

La vita professionale e personale di Belén è da sempre sotto gli occhi di tantissimi riflettori. Non c'è giorno in cui una sua mossa o un suo comportamento, non venga attenzionato dalla chiacchiera mediatica. In tutti questi anni la bella Rodriguez è riuscita a mettere in mostra molteplici qualità artistiche.

Da ballerina, a show girl, a conduttrice, Belén sa fare proprio tutto. Mediaset l'ha accolta a braccia aperte. Dalla conduzione di Tu Si Que Vales a quella delle Iene, per lei sono stati quelli trascorsi, momenti di grande successo. Quest'anno però si è presa una pausa volontaria o forzata? La conduttrice si è ad ogni modo dedicata a se stessa.

Belén Rodriguez alla conduzione di un programma: il nesso con la De Filippi

A quanto pare però Belén non riesce a stare per troppo tempo senza la televisione. Dal prossimo anno infatti la rivedremo su Discovery, al timone di due programmi. Uno è Only Fun Comico e l'altro è Amore alla prova. Quest'ultimo non vi ricorda un programma in particolare? Dal nome il primo pensiero va a Temptation Island, il format che mette appunto alla prova coppie e sentimenti. Dietro il successo di quest'ultimo c'è la De Filippi, la Regina di Canale 5. I suoi programmi sono da sempre visti da milioni di persone. Belén ha per questo fatto un vero e proprio affronto a Maria? In tutti questi anni di carriera la conduttrice argentina ha sempre parlato di Maria come una maestra dalla quale prendere ispirazione. Di certo, a prescindere dal format che la vedrà di nuovo alla conduzione, non ci sarà di certo competizione, soprattutto da parte di Maria.

Belén Rodriguez alla conduzione di Amore alla prova su Discovery
Belén Rodriguez alla conduzione di Amore alla prova su Discovery

Come se la caverà Belén in questa nuova esperienza? La sua vita è profondamente cambiata. Da un punto di vista sentimentale le cose continuano a stravolgersi. Al suo fianco adesso c'è Angelo, l'uomo che le ha regalato un'altra possibilità. L'ultima separazione da Stefano De Martino è stata per la conduttrice particolarmente dolorosa. Questo è però il momento di voltare pagina, immergendosi in nuove avventure professionali e sentimentali. Staccarsi da Mediaset gioverà alla sua carriera? Belén ha condotto per diverso tempo Tu Si Que Vales proprio con la presenza di Maria De Filippi negli studi. Anche quest'anno sono iniziate le registrazioni del programma più amato del sabato sera autunnale. Al suo posto c'è pero Giulia Stabile, la ballerina che ha rubato il cuore di Maria. Ma quanto è difficile riuscire ad entrare nella sua cerchia? Di sicuro per tutti o quasi, rappresenta un sogno che si realizza.