Belén innamoratissima di Angelo, che fine ha fatto Elio? "Nuova fiamma dopo la Rodriguez"

belén elio

Ricordate Elio Lorenzoni, fidanzato con cui Belén Rodriguez è quasi arrivata all'altare per la seconda volta? La sua nuova vita oggi secondo indiscrezioni.

La storia d'amore tra Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni è stata significativa nella storia 'gossip' della popolare showgirl argentina. L'imprenditore bresciano è entrato nella sua vita circa dieci anni fa, ma semplicemente nelle vesti di amico. Belén ha raccontato che in punta di piedi si è fatto spazio nella sua vita, e che soprattutto è stato in grado di sorreggerla nel periodo più buio e difficile. A seguito dell'ennesima separazione da Stefano De Martino e dalla scoperta dei molteplici tradimenti, è caduta nel tunnel della depressione.

Ovviamente nella sua prime intervista dopo l'accaduto ha parlato delle cure che ha ricevuto, ma ha ringraziato l'allora compagno per averla sostenuta. Elio ha conosciuto la famiglia e i figli ed è stato anche in Argentina con tutti loro, una cosa però più di tutte ha messo in crisi il loro rapporto. Pare che ci siano stati dei litigi con la madre di lei, Veronica Cozzani e che Lorenzoni non sopportasse di essere esposto alla merce dei social e del giudizio mediatico. Tutto finito dunque e senza annunci ufficiali, ma con un commento piccato sui social, Belén poco dopo ha annunciato di essere di nuovo single.

Belén innamorata di Angelo, che fine ha fatto Elio? L'indiscrezione

Dopo i rumor di un flirt con lo sportivo Bruno Cerella, sono cominciate a circolare nuove voci ed altre immagini in relazione al nuovo amore di Belén. Si chiama Angelo, è più giovane ed è un ingegnere ligure. A insinuare i primi dubbi sono state le molteplici trasferte dell'argentina. Ha trascorso infatti più di un weekend in provincia di Genova, probabilmente con il compagno e il suo gruppo di amici. A quanto pare le presentazioni ufficiali avverranno questa domenica, al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dove ieri sarà damigella d'onore. A quanto pare Belén ha dimenticato Elio, ma anche Lorenzoni ha voltato pagina.

belén elio
Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni ai tempi della loro storia d'amore

Qualche tempo fa l'esperto di gossip sui social Alessandro Rosica ci ha informati a tal proposito, siccome l'imprenditore continua a essere estremamente riservato, a maggior ragione ora che si è allontanato dalle luci dei riflettori. Pare che anche nella sua vita sia entrata un'altra persona, completamente diversa dalla sua precedente relazione. Sembra infatti che si sia innamorato di una commessa e che abbia ritrovato la serenità dopo il capitolo Rodriguez, finito a quanto pare non proprio benissimo. l'amore non si sceglie questo è ovvio, ma la nuova situazione sentimentale di Elio testimonia come voglia tenersi alla larga da ogni forma possibile di gossip e chiacchiericcio.