Temptation Island, provvedimento di fuoco in arrivo? C'entra un fidanzato

Temptation Island, la redazione sta per prendere un provvedimento? Stavolta c'entrerebbe un fidanzato. Ecco che cosa sta succedendo nelle ultime ore. 

Il noto programma di Canale 5 è tornato e sta già facendo parlare tanto i telespettatori. Stavolta si sta ipotizzando che potrebbe esserci un vero e proprio provvedimento di fuoco per un fidanzato. Ma che cosa sta succedendo? Certamente nella prima puntata andata in onda giovedì 27 giugno ne abbiamo viste di ogni. I protagonisti assoluti sono stati due fidanzati, Lino e Tony. Sono rispettivamente fidanzati con Alessia e Jenny, ma non sembrano molto propensi a continuare le loro love story.

O almeno, stando a quello che abbiamo visto in tv, Lino si è avvicinato molto a Maika, una bellissima tentatrice bionda, totalmente l'opposto della sua attuale fidanzata. Questa sembra aver sofferto tanto per quello che ha visto. Non solo ha pianto, si è disperata e ha urlato, ma ha anche deciso di chiamare il falò di confronto.

La prima volta, però, il fidanzato Lino ha deciso di non presentarsi. A quel punto il conduttore Filippo Bisciglia ha deciso di far vedere a noi telespettatori cosa stesse facendo nel villaggio e pare fosse ancora avvezzo al divertimento. Insomma, dopo aver visto il primo falò la fidanzata Alessia ha chiesto di nuovo il confronto e ora, non ci resta che attendere per scoprire se lo accetterà o meno nella registrazione della prossima settimana. (A proposito di Lino, qui trovate la prima segnalazione sul suo conto). In ogni caso, scopriamo quale fidanzato potrebbe ricevere un decisivo provvedimento.

Temptation Island, provvedimento in arrivo? Quale fidanzato sarebbe coinvolto

Il fidanzato che potrebbe essere oggetto di provvedimento nelle prossime settimane è proprio Tony. Quest'ultimo ha fatto delle confessioni molto importanti per quanto riguarda la sua storia con Jenny. Ha ammesso, infatti, di avere da sempre una doppia vita e di aver nascosto questo lato alla sua fidanzata. Si è definito, poi, come una sorta di Mr. Hyde che si trasforma letteralmente. Insomma, parole che hanno sconvolto la fidanzata.

Ora, non ci resta che attendere per scoprire come proseguirà il loro viaggio nei sentimenti. Intanto, è arrivata una segnalazione all'esperta di gossip, Deianira Marzano. Quest'ultima ha pubblicato una storia sul suo profilo social di Instagram attraverso la quale ha mostrato che, non appena il programma di Canale 5 è iniziato, il fidanzato Tony si starebbe facendo pubblicità andando a suonare in vari locali. Lui stesso, del resto, ha ammesso che ha sempre lavorato anche all'estero come Dj. In ogni caso, un utente anonima ha chiesto: "Ma lui lo sa che non potrebbe fare serate o cose varie?

segnalazione deinianira
La segnalazione social di Deianira Marzano in merito al fidanzato Tony

La redazione dovrebbe prendere dei provvedimenti". Non conosciamo il regolamento nello specifico e non è chiaro se, prima della fine del programma si possano organizzare serate. Non ci resta che attendere per scoprire se l'eventuale provvedimento potrebbe essere dietro l'angolo o meno. Certo, le puntate sono già registrate, ma questo non vuol dire che non possano apportare comunque degli eventuali cambiamenti.