Temptation Island, pesante segnalazione su Lino: "Cosa ha fatto prima del reality"

temptation island segnalazione lino

Temptation Island 2024 è appena iniziato e la serata di ieri è stata ricca di momenti particolarmente intensi: arriva la prima pesante segnalazione su Lino, il fidanzato di Alessia. Ecco che cosa avrebbe fatto fuori dal programma, poco prima di entrare. 

La prima puntata di Temptation Island 2024 è stata molto particolare e piena di colpi di scena. Due sono state le fidanzate che hanno ricevuto più video nel famoso pinnettu. Stiamo parlando di Jenny e Tony e di Lino e Alessia. I due fidanzati, tra l'altro, si sono anche mostrati molto amici e hanno stretto un legame che li hanno spinti ad avvicinarsi alle single presenti nell'altro villaggio. Per quanto riguarda Lino è arrivata una prima e pesante segnalazione che lo riguarda.

Si tratta di qualcosa che avrebbe fatto poco prima di entrare nel reality di Canale 5. Tony, invece, ha fatto delle confessioni molto importanti sostenendo di aver avuto una doppia vita per almeno qualche anni. A quel punto, la fidanzata Jenny non ha potuto fare a meno di scoppiare in lacrime e di pensare che il suo ragazzo le ha sempre mentito, almeno fino a pochi momenti prima che entrasse nel programma di Canale 5.

Temptation Island, la prima segnalazione su Lino: "Cosa ha fatto prima" 

Fin dall'inizio la fidanzata Alessia ha visto molti video che riguardavano il suo fidanzato Lino e quest'ultimo si è anche avvicinato, fin da subito ad una single tentatrice. Tra Maika e Lino sembra esserci già una bella complicità e Alessia, distrutta da tutto quello che ha avuto modo di vedere, ha deciso di chiamare il primo falò di confronto. La prima volta Lino non ha accettato e a quel punto Alessia ha rivisto altri video di lui e la single Maika.

Scoppiata a piangere ha chiamato di nuovo il falò di confronto e ora, non ci resta che attendere la prossima settimana per capire se andranno via o meno. In ogni caso, questa mattina, sono arrivate delle pesanti segnalazioni proprio sul fidanzato di Lino. A pubblicarle è l'esperta di gossip Deianira Marzano la quale fa sapere che le sarebbero arrivati dei messaggi in forma anonima. Alcune donne, infatti, le avrebbero fatto notare che Lino continuava a contattarle e a mandare messaggi anche qualche giorno prima di entrare nel reality.

segnalazione lino
La segnalazione sul fidanzato Lino pubblicata da Deianira Marzano

Non solo, in un altro messaggio ha scritto: "Lino non fa il barbiere, ma fa il rider per Glovo al MC di Fuorigrotta lo conoscono tutti". Ricordiamo che Alessia è voluta andare a Temptation proprio per la poca fiducia che aveva nei confronti del suo ragazzo. Lui, invece, la definita eccessivamente gelosa. Staremo a vedere come si concluderà la loro storia, anche tenendo conto delle ultime segnalazioni che stanno circolando. (Intanto, qui scoprire la risposta di Anna Pettinelli che svela se parteciperebbe o meno di nuovo al reality).