Emma Marrone rivela ai fan l'esito dell'ultimo controllo medico dopo la malattia

emma marrone

Emma Marrone rivela sui social l'esito dell'ultimo controllo medico dopo la malattia: le parole emozionanti.

Ha sempre parlato in maniera molto aperta e sofferta di quello che ha passato, non ne ha mai fatto mistero. Indimenticabile il momento in cui durante una diretta sui social ricevette degli insulti ignobili e auguri tremendi in relazione al tumore avuto. Emma Marrone perse completamente le staffe, ma allo stesso tempo mostrò tutta la sua delusione per atteggiamenti del genere. I così detti "leoni da tastiera" esisteranno sempre, ma la forza di parlare di determinate esperienze con consapevolezza e coraggio è per pochi.

Il compito della popolare cantante salentina è quello di divulgare il più possibile messaggi positivi e soprattutto, invogliare i più timorosi a farsi controllare spesso. Emma ha scoperto nello sconcerto più totale di essere malata di tumore alle ovaie e per questo, si è operata tre volte e ha confessato di aver percepito in quei drammatici momenti, l'ansia e la paura di morire. Oggi tra un concerto e l'altro ha svelato ai suoi tantissimi fan l'esito dell'ultimo controllo medico.

Emma Marrone svela i risultati dell'ultimo controllo medico: l'importanza della prevenzione

Una vera leonessa, che ha cercato e cerca sempre di essere un esempio per le persone più giovani, per chi la segue e trae ispirazione dai suoi gesti e dalle sue parole. La cantante questa mattina a Bologna ha comunicato ai suoi fan su Instagram l'esito del controllo effettuato prima dei mesi estivi. Con le lacrime agli occhi e una commozione tangibile e più che mai giustificata, l'interprete di Femme Fatale ha svelato che è tutto a posto e che è pronta a vivere un concerto in van (QUI la sua ultima trasferta tutta napoletana, alla scoperta di uno dei piatti più buoni e iconici). Si riferisce a tutti gli appuntamenti musicali che l'attendono e ai quali sarà presente più forte ed entusiasta di prima.

emma marrone
Emma Marrone emozionata e felice comunica l'esito della sua ultima visita medica dopo la malattia

Ancora una volta oltre a parlare della sua esperienza e la reazione avuta dopo questa notizia, ha specificato come questo tipo di messaggi siano rivolti a chiunque per far si che la prevenzione non venga mai e in nessun modo sottovalutata. Con evidente emozione e commozione non ha certo scordato ancora una volta, di avvicinare le persone che la seguono a questo tema e sensibilizzarle il più possibile. Ora la sua lunga e frenetica estate può iniziare, sicuramente a cuore più leggero. L'amore non solo dei suoi amici e dei suoi cari, ma anche dei suoi fan è un porto sicuro in cui rifugiarsi non solo nei momenti più tristi, ma anche in quelli più felici e importanti come in questa occasione.