In Bridgerton 3 c'è un chiaro riferimento a una serie Netflix amatissima: occhio ai dettagli

bridgerton

Avete notato in Bridgerton 3 un riferimento a un'altra serie Netflix molto amata e seguita?

Dobbiamo aspettare tempo prima di godere della nuova serie di Bridgerton. Sarà la quarta e ancora una volta, come sempre, sarà dedicata a uno dei figli della famiglia più amata dell'era regency. Dopo Penelope e Colin, probabilmente sarà il turno di Benedict e Sophie, ma ancora nulla è certo e potremmo scoprirlo davvero a brevissimo. Detto questo, c'è chi ancora deve terminare la stagione appena uscita, oppure chi preso da questa febbre altissima, ha ricominciato daccapo con gli episodi.

Netflix vanta un calendario di serie di sua proprietà che sono davvero diventate dei fenomeni mondiali, dando opportunità incredibili ad attori e sceneggiatori che proprio da lì in alcuni casi hanno cominciato la propria carriera. Tornando a Bridgerton (QUI una serie con protagonista proprio la bella Penelope) e a tutto l'universo che in questi anni è nato grazie a questo progetto, la terza serie continua a riservare sorprese e chicce che forse alla prima visione ci eravamo persi. Avete notato questo interessante particolare nel terzo episodio?

Bridgerton 3, la chicca non troppo nascosta nel terzo episodio: c'entra un'altra serie Netflix

La chicca di cui vogliamo parlarvi si vede benissimo nel terzo episodio di Bridgerton 3. Siamo nel giorno in cui si innalzerà la mongolfiera che per un piccolo incidente, causa la caduta di Penelope e il salvataggio da parte del cavaliere rivale di Colin che intende sposarla. Un momento particolare siccome è proprio in questa occasione che il giovane Bridgerton capisce di provare dei sentimenti per la sua amica e che da allora in poi, nulla sarebbe più stato lo stesso. Avete notato il nome della gigantesca mongolfiera gialla e blu, attrazione per decine e decine di persone presenti sul posto? Un dettaglio che forse vi sarà sfuggito.

bridgerton
La mongolfiera di Hawkins e quel rimando alla città immaginaria di Stranger Thing in Bridgerton 3

Fan di Stranger Things, a rapporto! Si tratta della mongolfiera di Hawkins. Chi segue la serie Netflix ideata dai fratelli Duffer, saprà benissimo che questo è il nome della città immaginaria dove avvengono tutte le dinamiche paranormali che ormai da quattro stagioni, caratterizzano un altro fenomeno a episodi di caratura mondiale. In una delle ultime interviste, gli attori che interpretano Penelope e Colin hanno svelato che probabilmente la showrunner guardava una puntata di Stranger Things mentre pensava a quella scena e ha deciso di inserire questo 'easter egg' non a caso, essendo presumibilmente una grandissima fan. Come darle torto. D'altronde proprio come Bridgerton, parliamo di una produzione da milioni di stream. A quanto pare la protagonista Millie Bobby Brown è molto fan della serie: a questo punto potremmo anche ritrovarcela in qualche comparsa a sorpresa. Mai dire mai.