Uomini e Donne, ex dama a briglia sciolta: "Accetterei il trono. Ida? Ha fatto un errore"

uomini e donne

Ex dama nel parterre del trono over di Uomini e Donne commenta in esclusiva il trono di Ida: la sua opinione su tutto il percorso.

Il trono di Ida Platano è sicuramente un appuntamento che negli ultimi mesi, ha appassionato parecchio il pubblico di Canale 5. La dama di origini siciliane si è rimessa in gioco dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza, felice fuori con la rivale storica Roberta Di Padua. Nel filmato di presentazione è stata chiara: niente più giochi, per la sua felicità e quella del figlio Samuele, vuole un uomo serio con cui costruire qualcosa di concreto.

L'abbiamo purtroppo vista ancora piangere e arrabbiarsi, alle prese con elusioni e segnalazioni che l'hanno portata ad abbandonare senza scegliere. Da una parte le bugie di Mario Cusitore, dall'altra i dubbi su Pierpaolo Siano, che però le ha sempre dato quel qualcosa in più, che a lei evidentemente non è bastato. Abbiamo chiesto a una dama presente nelle ultime puntate, che quindi ha assistito al tutto cosa ne pensa del percorso della tronista e magari, come avrebbe reagito al suo posto a tante delle cose che sono accaduto: la sua risposta.

uomini e donne
Serena, ex dama che ha commentato per noi in esclusiva il trono di Ida Platano

Uomini e Donne, il commento dell'ex dama Serena al trono di Ida: ecco cosa ne pensa

Serena è scesa dalle famose scale per corteggiare Cristiano: abbiamo già pronto un pezzo in cui commenterà meglio la vicenda, rispondendo alle accuse del cavaliere e alle sue vicende da qui alla fine della stagione, ma ve ne parleremo più in là. I due nel caso vi foste persi la dinamica, non si sono proprio lasciati benissimo. Concentrandoci sul trono di Ida, l'argomento in assoluto più caldo del momento, le abbiamo chiesto lei come avrebbe reagito a segnalazioni varie e cosa ne pensa del percorso della Platano:

"Io al suo posto sarei stata molto più reattiva, ma già in passato. Avrei preso più provvedimenti e avrei dato una chance a Pierpaolo, ma lì dipende da chimica e sensazioni che si provano al momento. Se fossi stata sul trono mi sarei fatta valere di più: ho un carattere forte, quindi avrei fatto uscire molto di più la mia personalità. Lei è più remissiva, io sono più simile a Tina e si è visto in puntata. Magari faccio danni, ma sono sempre me stessa: per quanto riguarda Mario invece, non me l'ha mai raccontata giusta".

Ne abbiamo approfittato per chiedere a Serena se accetterebbe la proposta di salire sul trono, nel caso le venisse data questa opportunità da parte della redazione. Nel poco tempo di permanenza nel programma ha dimostrato non solo di essere intenzionata a conoscere un uomo. Ha carattere da vendere per gestire eventuali confronti o discussioni che si possano presentare lungo il cammino: cosa risponderebbe a una richiesta del genere?

"Domanda con una risposta scontata, accetterei e non sono ipocrita. Mi piacerebbe"

LEGGI ANCHE>>>Raimondo Todaro lascia Amici? L'eventuale sostituto è più vicino di quanto pensate