Raimondo Todaro lascia Amici? L'eventuale sostituto è più vicino di quanto pensate

raimondo todaro amici

Raimondo Todaro lascia Amici dopo l'ultima edizione da professore? L'ipotesi.

Aria di cambiamenti nella scuola di Amici di Maria De Filippi dopo l'ultima edizione? Per Raimondo Todaro questa non è stata certo un'edizione semplice. Il percorso con Nicholas e Giovanni ha avuto parecchie battute d'arresto, tanto da portare il primo allievo a cambiare coach a un passo dal serale e affidarsi totalmente a Emanuel Lo. A metà percorso il coach è rimasto senza allievi da schierare nelle varie esibizioni e guanti di sfida.

Un brutto infortunio per Gaia ha portato prima a una sostituzione, non molto sensata ai fini del programma con la collega Aurora, poi all'eliminazione definitiva di tutte e due. Già lo scorso anno dunque, per il professionista siciliano si parlava di addio, di nuovi progetti e orizzonti dopo ormai anni dalla prima volta nel popolare studio di Canale 5. Dopo le difficoltà riscontrare nell'ultimo anno, sta per arrivare la fine e con essa, un sostituto che in questi giorni è molto presente in televisione? La nostra ipotesi in realtà, potrebbe essere parecchio sensata e vicina agli eventi futuri, se si confrontano con quanto accaduto in passato, ecco perché.

Raimondo Todaro lascia la cattedra di Amici? Il presunto sostituto, secondo noi è vicinissimo

Da che mondo è mondo, il gran baraccone televisivo che da settembre a fine maggio si alterna tra Rai, Mediaset (e adesso anche Nove), influenza le scelte che hanno a che fare con i programmi tv futuri e le varie presenze. Ad esempio, The Voice con Antonella Clerici è da Amici che ha scelto Arisa come giudice, notando come oltre ad essere un'incedibile artista, fosse adatta anche in quel tipo di ruolo. Maria De Filippi nel caso Todaro abbandonasse la nave, ha già pronto il sostituto che potrebbe dunque da settembre prendere il suo posto alla cattedra di ballo?  Perché non Samuel Peron? Attualmente naufrago a L'Isola dei Famosi, il danzatore ha effettuato il suo stesso percorso.

raimondo todaro
Samuel Peron, naufrago a L'Isola dei Famosi

Prima la scuola di Milly Carlucci, come professionista storico a Ballando con le Stelle, poi (forse) la voglia di esplorare altri territori, e lo dimostra la sua volontà di prendere parte al popolare reality Mediaset. Come affermò lo stesso Todaro tempo fa, mettersi 'contro' la Carlucci e uscire dal suo team è una scelta forte e che potrebbe non avere più margine di ritorno. Peron ha scelto dunque il Biscione per sempre? Quale programma se non Amici per continuare l'attività televisiva integrando quella che è la sua professione da sempre, ovvero ballerino e coreografo? Maria De Filippi, sempre molto attenta anche a quelli che non sono i suoi programmi, potrebbe averlo notato all'isola. I consigli dell'amico Todaro sarebbero preziosi nel caso, ma fermiamoci qui senza divagare. Si tratta di un'ipotesi maturata viste le ultime vicende avvenute in tv e che non è detto si verifichi.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Holy Francisco tradisce Sarah? Spunta la prova che lo incastra