Roberta Di Padua commenta Ida e Mario: "Con Alessandro è diverso, ecco perché"

roberta ida mario alessandro

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno rilasciato un'intervista nella quale hanno parlato di Ida e Mario: ecco che cosa hanno svelato sul loro percorso e soprattutto cosa pensano del suo percorso.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno rilasciato un'intervista per Uomini e Donne Magazine, il giornale ufficiale della trasmissione. In quest'occasione, hanno avuto modo di parlare molto della loro storia d'amore e di come stanno procedendo le cose ultimamente. Non solo, hanno anche commentato il percorso di Ida come tronista e del suo corteggiatore Mario. Ultimamente, del resto, ne abbiamo viste di tutti i colori dopo la segnalazione arrivata da una donna in forma anonima alla tronista e alla redazione.

Mario Cusitore è stato visto uscire da un B&B con una donna che poi si è rivelata essere Melissa, venuta nel dating show in precedenza per corteggiare lo stesso Vicinanza. Insomma, una coincidenza veramente assurda e che fa senz'altro riflettere. Per tutto questo Ida ha deciso di abbandonare il trono e di lasciar perdere definitivamente, sia Pierpaolo che lo stesso Mario. Ma che cosa hanno rivelato Roberta e Alessandro? Scopriamo le ultime dichiarazioni.

Roberta Di Padua commenta il trono di Ida e Mario: "Perché Alessandro è diversa dal suo corteggiatore" 

Durante l'intervista rilasciata Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si sono mostrati molto affiatati. Hanno svelato che la prima a dire 'ti amo' è stata proprio Roberta, ma che anche Alessandro subito dopo si è lasciato andare. Inoltre, vivono al meglio la loro storia d'amore, nonostante la distanza che sembra separarli. Hanno anche confermato che, fuori dalle telecamere, si trovano molto bene, avendo trovato dei caratteri compatibili. Inoltre, Roberta ha svelato che cosa pensa del tatuaggio che Alessandro ha realizzato proprio per Ida, quando era fidanzato con lei. Inaspettatamente, la Di Padua ha sostenuto che non le provoca alcun fastidio e che anzi, finge che non ci sia. Per questo, non ci pensa spesso e per lei è come se fosse inesistente.

roberta di padua e alessandro
Roberta e Alessandro in una foto pubblicata sui social e in particolare su Instagram

A quel punto Alessandro ha messo in chiaro che non lo cancellerà in quanto per lui è una parte della sua vita ed è un ricordo molto importante. Ancora, partendo da questo, si sono trovati a commentare il percorso di Ida e Mario e in particolare il tatuaggio che il corteggiatore fece per l'ormai ex tronista. Roberta ha tenuto a ribadire che si tratta di due situazioni completamente diverse e che non vorrebbe mai paragonare le due cose. Non solo, anche i gesti sono stati fatti in momenti diversi, così come anche le persone che l'hanno fatto lo sono. Anche Alessandro era d'accordo con queste parole ed è come se, in un certo senso, avessero voluto mettere in chiaro quanto si siano sentiti lontani da quei gesti. Non solo, alla domanda generale sul percorso di Ida sul trono, hanno preferito non rispondere, così come Alessandro non ha voluto rilasciare un commento sui suoi corteggiatori, in quanto preferisce dedicarsi solo a Roberta e qualsiasi sua parole potrebbe essere fraintesa.

LEGGI ANCHE>>> Ida Platano al settimo cielo, spunta un anello al dito: "È stato proprio lui"