Giovanna e Amadeus a pranzo da Gianni Morandi: il menù tutto emiliano di Anna

giovanna e amadeus

Giovanna Civitillo e Amadeus hanno trascorso la domenica da Gianni Morandi e Anna Dan: cosa hanno mangiato.

Una splendida amicizia, che sembra trasformarsi sempre più in un sodalizio professionale graditissimo dal pubblico che li segue e ama alla follia. Amadeus dopo aver scelto Gianni Morandi come concorrente al suo terzo Festival di Sanremo, ha capito che la sua è una presenza alla quale è impossibile rinunciare. Per questo motivo, lo ha voluto come co-conduttore nel suo quarto anno di fila come presentatore e direttore artistico, un'annata per niente tranquilla è stata. Dal devasto sul palco di Blanco all'Instagram-gate con Chiara Ferragni, insieme a al bacio scandalo di Fedez con Rosa Chemical.

L'eterno ragazzo è però pronto a qualsiasi possibile intoppo, e soprattutto essendo un veterano su quel palco e non solo, per lui queste situazioni sono pane quotidiano. Si parla di un possibile duo sul Nove col passaggio di Amadeus: pare infatti che lui e Morandi condurranno insieme uno speciale la notte di Capodanno, per dare il benvenuto al 2025, stavolta da Discovery. Lavoro a parte, i due con le loro mogli si sono trovati ieri per un pranzo tutti insieme: ecco cosa hanno mangiato.

Giovanna e Amadeus da Gianni Morandi e Anna Dan: il menù tutto emiliano

Giovanna Civitillo sul suo profilo Instagram ha mostrato qualcosa in più del pranzo di ieri. Se Gianni e Amadeus si sono limitati alla foto ricordo, tutti insieme nel giardino di casa Morandi-Dan, la moglie del conduttore, complimentandosi con Anna ha mostrato qualcosa del menù proposto. Essendo in terra emiliana, il menù non poteva che essere affine alle origini dei due, che appunto, provengono dall'Emilia-Romagna. Per cominciare, con una tavola addobbata in perfetto stile primaverile, gnocco fritto con salumi e formaggi per tutti. il perfetto inizio per stuzzicare l'appetito in vista delle pietanze successive.

giovanna e amadeus
Giovanna e Amadeus: l'ottimo menù mangiato a casa di Gianni Morandi e Anna Dan

I primi a quanto pare, sono sati grandi protagonisti di un pranzo davvero regale. Anna ha puntato sulla cucina tipica, con delle tagliatelle verdi al ragù bolognese e i tortellini, immancabili e deliziosi, veri pilastri della cucina tipica del posto. Le immagini che ha postato Giovanna bastano per capire quanto fosse tutto buonissimo e condito alla perfezione: una domenica perfetta tra amici, buon cibo, natura e del vino che ha completato il tutto alla perfezione. Un'accoglienza che a quanto pare, Anna e Gianni riservano a tutti i loro amici, ma forse per Giovanna e Amadeus, c''è stato quel qualcosa in più che è evidente guardando gli scatti di questa meravigliosa giornata trascorsa alla grande tutti insieme.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, dieci e lode ai fornelli! Cosa cucina alla famiglia per il pranzo del Primo Maggio