Amadeus sul Nove, clamorosa indiscrezione: "Chi porta con sé dalla Rai" (non è Fiorello)

amadeus nove

Un'indiscrezione clamorosa, che riguarda il futuro di Amadeus sul Nove: ecco di cosa si tratta.

Continuano le indiscrezioni a pioggia per quel che riguarda il futuro di Amadeus sul Nove. Un conduttore del suo calibro, con un passato da dj e un bagaglio musicale di spicco, sarà sicuramente impiegato per grandi progetti, da definire proprio da questo momento in poi. Il contratto è stato firmato e il conduttore ha rivolto sui social il suo saluto a una realtà che tanto gli ha saputo dare, ma è suo il merito se l'azienda al tempo stesso, è cresciuta grazie ai programmi che ha curato e presentato.

Il Festival di Sanremo ha dato il via ad una nuova era, che il pubblico spera possa continuare ed evolversi anche senza di lui alla guida. Concentrandosi sul presente e sul futuro a Discovery, la gente si chiede cosa andrà a fare Amadeus, dove lo vedremo da settembre in poi. L'access in prima serata, con un quiz che potrebbe essere proprio I Soliti Ignoti, sembra essere una delle soluzioni, ma c'è la prima serata: cosa bisogna aspettarsi? L'ultima indiscrezione.

Amadeus sul Nove, l'indiscrezione: programma con un volto Rai amatissimo

L'ultima indiscrezione è davvero pesante. Ormai è quasi certo che Amadeus porterà con sé volti, idee o addirittura format dalla Rai. Sul Nove oltre a condurre si occuperà a tutto tondo del comparto intrattenimento, quindi  ovvio che miri a seguire le orme del passato, rifacendosi a trasmissioni che gli hanno permesso di ottenere successi notevoli. A tal proposito, le voci di oggi insistenti sui social, riportano che Amadeus potrebbe ricreare l'iconico concertone di capodanno, da lui condotto in rai negli ultimi anni. Darebbe il benvenuto al 2025 sul Nove, con tanta musica e artisti sicuramente di un certo calibro.

amadeus
Gianni morandi in uno dei suoi videoclip: sul Nove anche lui con Amadeus?

A quanto pare, Amadeus potrebbe farlo in compagnia, con un collega e un amico di quelli che contano, ma non stiamo parlando di Fiorello. Le ultime indiscrezioni riportano che potrebbe essere Gianni Morandi il co-conduttore: un deja-vu che ci piace moltissimo. I due, che hanno dato prova a Sanremo di essere una coppia pronta a fare incetta di consenso Auditel e social, pare si stiano preparando a questo grande vento. Sarà in diretta da qualche bella e imponente piazza italiana? Sembra di no. Le stesse voci parlano degli studi di Via Mestre, gli stessi dove si tiene ogni domenica Che Tempo che Fa con Fabio Fazio: sarà vero? Conoscendo Amadeus e quello di cui si è occupato negli ultimi anni in quel di Viale Mazzini, potrebbe essere parecchio probabile.

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Spollon vittima di uno scambio di persona esilarante: c'entra Maria De Filippi