Viola Come il Mare 2, le papere dal set: Can Yaman non è come lo vedete

viola come il mare

Le papere dal set di Viola Come il Mare 2 su Canale 5: Can Yaman è davvero un simpaticone.

La serie in onda su Canale 5 Viola Come il Mare con Can Yaman e Francesca Chillemi, ha colpito i telespettatori sin dalla prima visione, più di un anno fa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. La Sicilia è lo sfondo meraviglioso dove si svolgono le vicende dei due protagonisti, Viola e Francesco. Lei è una giornalista che ha vinto dieci anni prima Miss Italia, proprio come l'attrice protagonista e che è affetta dalla sinestesia. Questo disturbo, che le permette di identificare le persone attraverso i colori, diventa un'arma che l'aiuta nel suo lavoro e che fornisce spesso indizi importanti all'ispettore capo della polizia di Palermo, Francesco Demir.

viola come il mare
Can Yaman in Viola Come il Mare 2, nei panni di Francesco Demir

Oltre a una collaborazione professionale, tra i due c'è una palese attrazione, che si trasforma in complicità puntata dopo puntata, siccome si trovano anche ad essere da un giorno all'altro vicini di casa. Striscia la Notizia su Canale 5, in occasione del lancio della seconda stagione ha mostrato le papere, ovvero gli errori durante i ciak collezionati dai vari protagonisti: ecco i momenti più esilaranti.

Viola Come il Mare 2, le papere dal set: Yaman un vero simpaticone

Un appuntamento fisso ormai quello del popolare tg satirico di Canale 5. In relazione a programmi tv, film e e serie famose, la trasmissione mostra ogni tanto gli errori più belli che si sono verificati sul set . Questo permette non solo di guardare il vero lavoro che c'è dietro la realizzazione di un progetto, in questo caso una serie televisiva a più episodi che sembra perfetta ovviamente al momento della messa in onda. Inoltre, offre anche una versione talvolta diversa dei protagonisti, che scoppiano in fragorose risate oppure, perdono la pazienza quando non riescono a girare una scena come vorrebbero.

Su Francesca Chillemi non c'erano dubbi. Anche nel caso di Che Dio ci Aiuti si percepisce quanto sia simpatica e per nulla seria quando si tratta di ridere di sé o con gli altri sul set. Ultimamente il divo turco ha dimostrato di essere alquanto serio e preciso quando si tratta di chiarire le sue posizioni e sul set, e voci di corridoio hanno parlato di come si sia trovato male sul set con la co-protagonista proprio per tempi e ritmi da lui non condivisi. A quanto pare, non è per niente così stando a queste immagini. Si percepisce quanto l'aria sia serena e che c'è un buon rapporto tra tutti loro, che ne combinano di tutti i colori tra un ciak e l'altro.

LEGGI ANCHE>>>Viola come il Mare 2, i look da tutti i giorni di Francesca Chillemi: basta pochissimo per ricrearli