Stasera in tv c'è una commedia romantica irresistibile: nel cast anche un cantante amatissimo

stasera in tv

Stasera in tv c'è una pellicola che fareste bene a non perdervi: nel cast c'è anche uno dei cantanti italiani più amati in assoluto.

Diretto da Marco Martani, questo film presenta Andrea Arcangeli, Alessandra Mastronardi, Stefano Fresi e Cristiano Caccamo e anche Francesco Gabbani nel cast. Commedia italiana del 2022 stasera in tv su Rai 2. Il protagonista Andrea, si sveglia ogni giorno in una realtà diversa, con una vita e una identità differenti, scoprendo che Laura non è mai stata la sua compagna. Il film, intitolato La donna per me, ha incassato 2,5 mila euro al botteghino italiano.

stasera in tv
Una scena tratta dalla pellicola stasera in tv su Rai 2

Un genere che in Italia funziona, soprattutto quando si abbina a tutto un cast ben fatto, studiato e con qualche sorpresa, come in questo caso ad esempio. Francesco Gabbani è uno degli amici del protagonista Andrea ed è una scelta profondamente azzeccata nel contesto e ai fini della trama. Sempre più spesso vediamo interpreti famosi cimentarsi nel ruolo di attori, Emma Marrone ne è un chiaro esempio, come anche Ornella Vanoni ed Elodie ad esempio. Vediamo perché è la scelta più giusta questa sera per l'intrattenimento in tv, il trailer e tutti i dettagli.

Stasera in tv, commedia romantica imperdibile: nel cast Francesco Gabbani e Alessandra Mastronardi

Una commedia romantica ricca di colpi di scena e avvenimenti che si sviluppa con vivacità e intelligenza. Il regista Marco Martani ritorna dopo 14 anni alla regia per portare sullo schermo una storia ambientata a Spoleto, sua città natale. La sceneggiatura, scritta in collaborazione con Eleonora Ceci offre strade inaspettate e si muove con agilità e astuzia. La trama segue il protagonista mentre si trova immerso in una serie di vite alternative, con Laura come unico punto di riferimento costante. La sua essenza rimane sempre quella di una brava persona, mentre Andrea si trova a dover fare i conti con le scelte sbagliate che ha compiuto nelle varie realtà.

La regia si concentra sulla percezione di Andrea, immergendoci insieme a lui in ambienti in continua trasformazione senza rinunciare alla profondità della narrazione. Il tutto cambia drasticamente quando Andrea in preda ai dubbi la sera prima del matrimonio, si risveglia in un universo parallelo, con una ragazza adocchiata proprio la sera prima all'addio al celibato con i suoi amici nel suo letto: che fine ha fatto Laura? Questo particolare notevole lo catapulterà nella vita che ha sempre desiderato, libera e lontana da impegni e responsabilità: il suo più grande sogno però, si trasformerà in un incubo ad occhi aperti: è davvero questo quello che desidera?

LEGGI ANCHE>>>Mina Settembre 3, le foto in esclusiva dal set: nel cast un attore famosissimo