Mina Settembre 3, le foto in esclusiva dal set: nel cast un attore famosissimo

Mina Settembre 3 le foto in esclusiva

Proseguono le riprese di Mina Settembre 3, direttamente dal set le foto in esclusiva dei protagonisti. La novità riguarda un attore famosissimo presente sul set, ecco di chi si tratta.

Mina Settembre è una delle serie Rai più amate e seguite negli ultimi tempi. Protagonista Serena Rossi nei panni di un'assistente sociale alle prese con un quartiere difficile di Napoli. La serie si concentra sulla sua vita personale e professionale, la bella Mina si divide tra casi da risolvere e drammi sentimentali.

Siamo giunti oggi alle riprese della terza stagione, merito di questo grande successo un cast ricco di attori talentuosissimi tra cui Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Marisa Laurito e tanti altri. A fare da cornice alle varie scene, Napoli in tutto il suo splendore. La città spesso e volentieri è scelta dai registi in quanto possiede i panorami più belli.

Mina Settembre 3, le foto esclusive dal set

La seconda stagione si è conclusa con molteplici punti di domande ed i fan non vedono l'ora di scoprire come si metteranno le cose per l'assistente sociale con il cappottino rosso più famosa della Sanità. Chi sceglierà tra Claudio, ovvero Giorgio Pasotti e Domenico, interpretato da Giuseppe Zeno? Quest'ultimo a fine seconda stagione è risultato il vincitore tra i due uomini. Una telefonata sospetta fatta a Mina ha però preoccupato i fan, cosa sarà successo al ginecologo in viaggio con la sorella?

Le foto in esclusiva direttamente dal set di Mina Settembre
Le foto in esclusiva direttamente dal set di Mina Settembre 3, chi è il nuovo ingresso

La novità ad ogni modo riguarda l'ingresso nel cast di un attore famosissimo. Dalle foto esclusive del set, Luca Ward. Quest'ultimo ha interpretato tanti ruoli ancora oggi amatissimi dai fan. Nei panni di quale personaggio si calerà in Mina Settembre 3? Sul set insieme a Giuseppe Zeno, l'attore sta preparando le varie scene, in queste settimane Napoli è spesso invasa dal set della serie. Un ritorno molto gradito si evince sempre dagli scatti, ovvero quello di Marisa Laurito. L'attrice ha già avuto modo di avvicinarsi al pubblico durante la seconda stagione nei panni della zia della protagonista. Un personaggio molto colorato che ha regalato alla storia molte scene divertenti. Cosa succederà nella prossima stagione? Gli attori sono nel pieno delle riprese, Serena Rossi è pronta a ritornare su Rai 1 con nuovi sviluppi. Le aspettative dei telespettatori visto il successo delle stagioni precedenti sono altissime. Questo, il motivo principale che spinge i protagonisti a lavorare con grande determinazione per poter portare sul piccolo schermo un prodotto curato nei minimi dettagli. Anche perché se la prima stagione rappresenta una scommessa e la seconda una conferma, è la terza a mirare all'innalzamento.

LEGGI ANCHE>>>Mina Settembre 3, nel cast la più amata de Il Paradiso delle Signore: ecco chi è