Il Paradiso delle Signore non finisce qui: il messaggio di Marcello è il più atteso di tutti

il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore non si ferma davvero mai: il messaggio di Marcello al termine dell'ultima stagione in Rai.

Un finale che ha lasciato l'amaro nella bocca di parecchi telespettatori: stiamo parlando de Il Paradiso delle Signore su Rai 1, la soap di punta nei palinsesti, appuntamento quotidiano per milioni di telespettatori. Una macchina incessante quella che riguarda la produzione, siccome le riprese per tutti gli episodi che vediamo da settembre fino a maggio, si svolgono principalmente nei mesi più caldi, quindi da maggio stesso fino alla fine dell'anno.

Questo permette alla gente, in particolare agli appassionati e assidui spettatori, di godere di un appuntamento fisso, che tiene compagnia e porta sul piccolo schermo le storie di tutti i personaggi. Il finale dell'ottava stagione ha visto un colpo di scena clamoroso, che parecchi ancora faticano ad elaborare e accettare: l'uscita di scena di Alessandro Tersigni, che dalla prima stagione veste i panni del direttore dell'atelier Vittorio Conti. Ci sono state delle critiche e un capitolo conclusivo come questo, non fa altro che aumentare l'attesa e anche le aspettative in vista della prossima stagione, in onda come sempre da settembre.

il paradiso delle signore
Adelaide, la persona più vicina a Marcello ne Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, messaggio ha un messaggio per i fan: "Quando si riparte"

Pietro Masotti veste i panni di Marcello Barbieri, colui che sicuramente reggerà sulle spalle il peso della prossima stagione. Con l'uscita di scena di Tersigni, a Masotti nei panni dell'ormai azionista dell'atelier sarà sicuramente dedicata gran parte della trama dei prossimi episodi. La sua passione travolgente con la Contessa Adelaide di Sant'Erasmo, Rosa e il rapporto con il fratello ritrovato Matteo, saranno sicuramente il sale delle puntate in arrivo. I fan dunque puntano molto sul suo contributo e su quello che sarà in grado di regalarci in un nuovo capitolo della popolare soap in onda su Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Masotti (@picchiopicchiato)

Questo è dunque il messaggio per tutti i fan, che aspettavano sue 'notizie' dopo la fine della serie. In vacanza in Sicilia, per ricaricare le pile prima di un'estenuante estate di ciak a Roma, Masotti ha annunciato l'appuntamento più atteso. Tra circa 20 giorni tornerà a Roma per l'inizio delle riprese de Il Paradiso delle Signore 9, nei panni di Marcello Barbieri, più forte e sicuro di sempre. Fine maggio dunque, come era già stato anticipato senza però la presenza di una data ufficiale: ci ha pensato l'attore a svelarla. Il delirio dei fan è ovviamente incontenibile. Non aspettano altro che carpire il maggior numero di informazioni possibile attraverso i profili social dei vari protagonisti, che ogni tanto condividono chicche dal set niente male. Cosa ci sarà scritto nel futuro di Marcello? Tutto è già scritto e attende solo di venire alla luce.

LEGGI ANCHE>>>Giusy Buscemi ritorna sul set: dopo Vanina il ruolo più amato su Rai 1