Giusy Buscemi ritorna sul set: dopo Vanina il ruolo più amato su Rai 1

Giusy Buscemi

Giusy Buscemi ha conquistato i telespettatori con la sua Vanina. La serie approdata su Mediaset ha ricevuto un grandissimo successo ed i fan non vedono l'ora di scoprire dove rivedremo presto l'attrice. 

Tanti ruoli hanno permesso alla Buscemi di poter mostrare il suo talento nel corso degli anni. Uno dei personaggi più amati è stata la sua Teresa nella prima stagione del Paradiso delle Signore. Un ruolo che ha messo in luce due caratteristiche di Giusy, ovvero la dolcezza e la determinazione nel perseguire i suoi obiettivi. Nelle ultime settimane un nuovo ruolo ha nuovamente confermato le sue doti attoriali.

Vanina è andata in onda su Canale 5 ottenendo un notevole riscontro. Nel cast tanti attori bravissimi tra cui Giorgio Marchesi, quest'ultimo ha nuovamente fatto coppia con l'attrice, un duo amatissimo dal pubblico. La serie ha portato sul piccolo schermo un racconto appassionante, una donna intraprendente, innamorata della sua carriera. Sarà confermata una seconda stagione? Gli strumenti necessari ci sono tutti.

Giusy Buscemi ritorna con un personaggio amatissimo: dove la vedremo

Una serie Rai che ha letteralmente incollato i fan al piccolo schermo è stata Un passo dal cielo. Un racconto ambientato in Alto Adige con un cast ricco di professionisti tra cui Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Giusy Buscemi, Gianmarco Pozzoli e tanti altri. Il successo raggiuto ha permesso alla serie di continuare con le riprese fino ad arrivare alla settima stagione. Ma sarà confermata una prossima? A svelare la notizia l'attrice più amata attraverso il suo profilo Instagram.

Dal profilo social di Giusy Buscemi
Dal profilo social di Giusy Buscemi, il ritorno di un personaggio amatissimo su Rai 1

Giusy ha condiviso con i fan una notizia attesissima, l'attrice è ritornata sul set per girare una nuova stagione di Un passo dal cielo. Come si sta preparando? La Buscemi si è mostrata vestita da Fantina determinata a riprendere lezioni a cavallo. Cosa vedremo in questo nuovo racconto? Tante novità di sicuro attenzioneranno il pubblico, amante della serie ormai da tantissimi anni. Ci saranno nuovi attori e quali di quelli già presenti saranno confermati? La scelta di proseguire con le stagioni di una serie già nota ha due facce della medaglia. Da un lato la riconquista dei fan, entusiasti di poter rivedere i protagonisti tanto seguiti, dall'altra il rischio di far cadere il racconto in scene troppo forzate. Per scoprire quale sarà il risvolto della nuova stagione di Un passo dal cielo bisognerà aspettare la fine delle riprese e la messa in onda televisiva. Giusy ad ogni modo, dimostrerà ai telespettatori ancora una volta, grande professionalità ed una passione costante per i personaggi che hanno arricchito la sua carriera.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Rai 1 fa un regalo a tutti i fan: il ritorno di Giusy Buscemi