Il Paradiso delle Signore, Rai 1 fa un regalo a tutti i fan: il ritorno di Giusy Buscemi

il paradiso delle signore

Ottime notizie per i fan de Il Paradiso delle Signore: la Rai prende una decisione che farà piacere a moltissimi fan.

Un bellissimo regalo per i fan de Il Paradiso delle Signore. L'ottava stagione della fortunatissima soap in onda su Rai 1, sta per giungere al gran finale. Scopriremo le sorti di tutti i personaggi coinvolti, in primis volti di spicco come Maria e Matteo, Marcello e Adelaide e Vittorio, il direttore dell'atelier protagonista della trama. Da anni ormai questa storia è diventata un appuntamento fisso e una compagnia costante nelle case degli italiani. Gli episodi ormai da tempo vanno in onda alle 16 dal lunedì al venerdì, dal mese di settembre fino a maggio. C'è un lavoro incessante dunque per quel che riguarda le riprese.

I fan però più affezionati ricorderanno sicuramente le prime due stagioni dello sceneggiato, che inizialmente è partito in un modo totalmente diverso. Sono state infatti destinate alla prima serata, con gli indimenticabili contributi di Giusy Buscemi nei panni della primissima venere Teresa, giunta a Milano per essere presa al negozio. Qui incontra il duro dal cuore d'oro direttore Pietro Mori, interpretato da Giuseppe Zeno. Tra i due nasce una coinvolgente storia d'amore, che sarà il capitolo iniziale di una storia meravigliosa.

Il Paradiso delle Signore: la seconda stagione torna su Rai 1, ecco quando

Torniamo alla stagione in corso in onda tutti i pomeriggi. Ormai siamo alle battute finali e manca meno di un mese al termine di tutte le puntate. La macchina delle riprese riprenderà quest'estate per garantire gli episodi in onda a partire dal prossimo settembre. Rai 1 però non lascia certo i fan a bocca asciutta, sentendo la mancanza di nuove puntate tra mesi in onda sul piccolo schermo. Che abbia inizio allora l'operazione 'nostalgia', con Viale Mazzini che ripesca dal cilindro episodi indimenticabili che hanno reso la serie un vero e proprio gioiellino nei palinsesti della rete.

il paradiso delle signore
Giusy Buscemi nei panni di Teresa Iorio nella seconda stagione de Il Paradiso delle Signore

Al termine delle puntate inedite de Il Paradiso delle Signore, che sarà il giorno 3 maggio, Rai 1 ha deciso di mandare in onda il pomeriggio gli episodi della seconda stagione. Andò in onda in prima serata con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno come protagonisti principali. Successivamente sarà il turno di Che Dio ci Aiuti. L'attrice che in queste sere è stata grande protagonista su Canale 5 nei panni del vicequestore catanese Vanina Guarrasi, torna in replica nei panni del personaggio che più degli altri in assoluto, l'ha avviata verso una carriera brillante e di successo. Teresa Iorio è pronta a farsi rivedere nei panni della prima venere al servizio del Paradiso.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, dedica di Marcello all'amico del cast: "Io te come due fratelli"