Uomini e Donne, Tiziana è in studio solo per visibilità? Parla un'ex dama del parterre

uomini e donne

Tiziana, la dama del Trono Over di Uomini e Donne è in studio solo per visibilità? Parla un'ex dama del parterre.

Tiziana Riccardi, nata a Napoli ma cresciuta a Torino è una delle dame più in vista nell'attuale parterre del Trono Over di Uomini e Donne. L'attenzione l'ha attirata durante una delle sfilate, dove in intimo ha mostrato il suo fisico statuario a 52 anni. La donna, rispondendo alle curiosità degli opinionisti e degli altri presenti in studio, ha spiegato che il suo corpo meraviglioso è frutto del duro lavoro che fa. Tiziana infatti è impegnata in turni parecchio faticosi con pulizie di ogni tipo: quindi tra scale, abiti da stirare e pavimenti da lavare, si mantiene in questo modo.

Successivamente, per via di alcuni suoi tentennamenti con i corteggiatori, Tina Cipollari ha cominciato a non vederci chiaro e per questo motivo, ha insinuato che la donna è in cerca di visibilità e non dell'amore vero. Abbastanza seccata la dama ha smentito queste illazioni, ma tutti e due gli opinionisti non ci vedono chiaro e continuano ad attaccarla quando motiva le sue frequentazioni senza mai un lieto fine. Tiziana sta davvero cercando un'occasione mettendosi in mostra con la sua incredibile bellezza, oppure sul suo conto vengono dette solamente falsità? lo abbiamo chiesto a un'ex dama del parterre.

Uomini e Donne, Tiziana finge per visibilità? Parla l'ex dama Maura Vitali

Maura Vitali, che abbiamo raggiunto dopo la scelta meravigliosa con Gianluca Rocchetti, ci ha parlato della loro storia adesso, il trono di Ida Platano e le abbiamo chiesto un commento su Tiziana. La donna secondo le sue sensazioni sta davvero prendendo in giro i cavalieri e il programma rimanendo in studio per scopi che non sono legati ai sentimenti? L'ultimo tentativo di frequentare il produttore presente nel parterre dei cavalieri, ha insinuato ancora di più dubbi e sospetti a Tina Cipollari e a parecchi telespettatori. La conoscenza con Angelo invece, che è durata mesi è terminata per differenze caratteriali.

uomini e donne
Maura Vitali nello studio di Uomini e Donne

"Tiziana la vedevo molto presa da Angelo e per me era una bellissima coppia. Spero possano frequentarsi nuovamente, mi piacevano molto insieme e spero che Tina si sbagli sulle reali intenzioni di Tiziana". Queste le parole di Maura, che non solo manifesta di credere alla buona fede della Riccardi. Addirittura spera che possa riprovarci con Angelo e dunque ha percepito autenticità nelle loro emozioni al centro dello studio. Aggiunge poi che spera la Cipollari si sbagli e che Tiziana non stia sfruttando quella posizione per un tornaconto professionale o di visibilità in generale.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Maura Vitali parla in esclusiva della storia con Gianluca: cosa è successo dopo la scelta