Ida lascia per sempre il trono di Uomini e Donne? Parla in esclusiva un'ex dama del parterre

uomini e donne

Ida Platano ha davvero lasciato il trono di Uomini e Donne? Abbiamo chiesto a un'ex dama del parterre cosa ne pensa.

Ida Platano ieri pomeriggio ha parlato per la prima volta sui social dopo l'ultima disastrosa registrazione a Uomini e Donne. Mario Cusitore è stato eliminato dopo aver confessato di essere realmente entrato in quel B&B con l'amica. Pierpaolo Siano, desideroso di non sentirsi la ruota di scorta e stanco di vedere sempre il suo rivale al centro, ha abbandonato la sua seduta. Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni hanno svelato che per la tronista è stato un momento veramente difficile.

uomini e donne
Mario si difende dopo l'ultima segnalazione a Uomini e Donne

In lacrime ha salutato tutti, la conduttrice e i protagonisti del parterre, che pare le siano stati parecchio vicini in quel momento. Successivamente ha parlato sui social e pare non ci siano dubbi. Ida ha definitivamente lasciato il trono, uscendone a pezzi anche questa volta dopo le delusioni passate. A Uomini e Donne dove tutto può succedere, è davvero finita per sempre e non assisteremo alla caduta dei petali rossi per la popolare protagonista della trasmissione?

Uomini e Donne, Ida lascia per sempre il trono? Parla l'ex dama Maura Vitali

Per Maura Vitali, ex dama del parterre del trono over di Uomini e Donne la fine del percorso è stata molto diversa e lieta rispetto a Ida in questo caso. La donna e il cavaliere Gianluca Rocchetti, emozionando tutto lo studio e il pubblico da casa hanno deciso qualche settimana fa di uscire e viversi all'esterno, generano un momento davvero indimenticabile. L'abbiamo sentita e ci ha raccontato come prosegue la storia dopo la scelta e cosa è successo subito dopo. Siccome ha avuto modo di assistere a molti momenti che nello studio di Canale 5 si sono consumati tra Ida e i suoi corteggiatori, le abbiamo chiesto cosa ne pensa dell'epilogo e soprattutto, Mario è davvero bugiardo come dice Tina Cipollari?

"Credo che Ida abbia ancora molta confusione, in quanto Mario e Pierpaolo si sono un po' persi durante il loro percorso e non gli hanno dimostrato ciò che desiderava. Per quanto riguarda Mario, a volte mi sembra sincero, a volte come dice Tina, molto attore. Insomma, mi destabilizza un po'...". Maura non riesce dunque a esprimersi circa una fine definitiva di questo capitolo per Ida, ma non crede totalmente ai suoi corteggiatori e pensa che lei in primis dovrebbe fare prima chiarezza, poi procedere. La sua reazione nell'ultima registrazione potrebbe dipendere molto da questo, dall'essere disorientata tra segnalazioni e sfoghi vari che l'hanno portata a perdere il controllo: vedremo prossimamente se davvero siamo dinanzi a una fine definitiva.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, le foto inedite di Gaia e i compagni dopo l'eliminazione: c'è un'assenza clamorosa