Uomini e Donne, Maura Vitali parla in esclusiva della storia con Gianluca: cosa è successo dopo la scelta

Abbiamo intervistato Maura Vitali, reduce da un meraviglioso momento avvenuto nello studio di Uomini e Donne: come procede la sua storia d'amore con Gianluca Rocchetti dopo la scelta che ha emozionato tutto il pubblico in studio e non solo.

"Vivimi senza paura" è la scritta che Maura ha inciso sulla torta che ha fatto recapitare a Gianluca nello studio di Uomini e Donne, con tanto di palloncini rossi e musica di sottofondo. Nonostante tra i due appena si siano seduti al centro della studio sembrava ci fossero ancora delle frizioni, successivamente si sono abbandonati ai loro sentimenti. Dunque felici e molto emozionati, hanno deciso di lasciare il programma insieme. Maura ci ha tenuto a precisare che spesso è stata giudicata in superficie e molti non sono stati in grado di leggerla nell'anima.

Gianluca però ci è riuscito ed è tempo appunto di viversi nella quotidianità, per conoscersi sempre più a fondo da adesso in poi. Abbiamo avuto il piacere di sentire Maura e le abbiamo fatto qualche domanda sul presente e il futuro insieme al suo compagno. Cosa è successo dopo la scelta che ha emozionato i telespettatori e tutti i presenti nello studio di Canale 5? Ecco cosa ci ha raccontato e che momento è adesso per loro dopo la trasmissione.

uomini e donne
Maura e Gianluca, felici e innamoratissimi dopo la scelta a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Maura in esclusiva parla della storia con Gianluca: che momento è

Sembra un momento meraviglioso quello che Maura e Gianluca stanno vivendo, e lo si percepisce dai contenuti social postati nei giorni successivi alla scelta. Ora comincia un capitolo importante, che aspettano di vivere in due, ma con accanto le persone più importanti nella loro vita. Abbiamo però voluto ascoltare dalla chiara voce della protagonista quelle che sono le sue emozioni e cosa sta succedendo adesso tra di loro: come stanno vivendo i primi giorni insieme dopo la trasmissione e cosa è successo subito dopo la scelta?

"Stiamo vivendo benissimo questa storia d'amore. Siamo sempre più affiatati e sempre più compatibili, soprattutto mentalmente. Non abbiamo mai litigato per adesso, riusciamo sempre a capirci al volo, a volte anche solo con uno sguardo".

I tuoi figli lo hanno conosciuto? Come hanno preso la scelta e i momenti immediatamente conseguenti?

"Benissimo, i miei figli lo hanno conosciuto e vanno molto d'accordo con lui. Gianluca è una persona davvero speciale e l'ho capito ancora di più quando ho visto che è riuscito a conquistare anche i miei figli".

C'è un augurio che vuoi fare a questa meravigliosa coppia appena sbocciata e cosa speri per il vostro imminente futuro in due?

"Spero sia sempre come un nuovo inizio, con quella voglia di viverci e cercarci sempre".

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, l'ultimo regalo di Mida a Gaia: è successo poco prima dell'eliminazione