Chiara Ferragni, l'ultima stranezza è la sua borsa: sembra un vero uccello

chiara ferragni

L'ultima stranezza di Chiara Ferragni? La sua borsa a forma di uccello sfoggiata da Emma Marrone a Sanremo.

I look e la moda sembrano essere la nuova strategia social di Chiara Ferragni, alle prese con una separazione e tutte le conseguenze legate all'indagine sul pandoro-gate. Sembra che pian piano stia riprendendo in mano la sua vita e dopo una serie di post dedicati solo ed esclusivamente ad amici e figli, ora sta pian piano riprendendo con il lavoro nudo e crudo dell'influencer. I look stravaganti che spaziano dall'eleganza alla stravaganza sono il suo pane quotidiano.

Se spesso si allinea alle tendenze delle più seguite celebrity americane, spesso è lei stessa a lanciare di altre che almeno qualche mese fa, venivano prese come oro colato e seguite alla velocità della luce. Poco fa ha mostrato su Instagram la sua ultima stranezza, che è appunto una borsa davvero molto particolare. Non è certo la prima ad averla sfoggiata, siccome Emma Marrone si è presentata mesi ad un party a Sanremo con questo accessorio sui generis: ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni, l'ultima borsa è davvero particolare: ecco la foto

Chiara Ferragni, lontana da Fedez comincia a riprendere in mano la sua vita partecipando a cene ed eventi che la vedono in prima linea. Per quel che riguarda i look sfoggiati, sta optando per tessuti molto pregiati, luminosi e spacchi davvero notevoli. In questo sembra essere tornata quella di prima, menefreghista nei confronti di tutte quelle persone che le hanno sempre rimproverato di essere una mamma e di non potersi permettere tali abiti. A quanto pare, ha ripreso anche a mostrare accessori davvero particolari, che non sono sicuramente da tutti e che aggiungono ad ogni look quel qualcosa in più che solo un'influencer da milioni di follower probabilmente si può permettere.

chiara ferragni
La borsa a forma di piccione scelta da Chiara Ferragni per la serata di ieri

Questa è la borsa che ad una cena ieri sera ha abbinato al suo abito nero. L'apertura è su quello che è il petto di questo piccione: sembra quasi un vero uccello, invece è una pochette pronta a contenere tutto il necessario per una serata fuori casa. Un accessorio sui generis, che spezza con il nero dell'abito e aggiunge un tocco stravagante ad ogni look, sicuramente non per tutti. Anche la Marrone ce l'ha e l'ha appunto scelta per un party mesi fa, dimostrando di avere lo stesso estro della Ferragni dunque per questo tipo di scelte stilistiche. Sicuramente insolita, ma una borsa che si distingue da tutto e tutti e che diventa la vera regina anche del look più insulso e banale: le piume e i colori poi, sono sicuramente la cosa più realistica in questa atipica creazione.

LEGGI ANCHE>>>Fedez sbotta e blocca Chiara Ferragni sui social: "Cosa lo ha fatto infuriare"