Sanremo 2024, Emma sfoggia una borsa a forma di piccione: quanto costa l'accessorio fuori dal comune

Oggi è il grande giorno, inizia Sanremo 2024 e l'hype è altissimo: ogni dettaglio diventa terreno fertile per commenti e post, stamattina è toccato ad Emma Marrone e la sua insolita borsa.

Sanremo inizia oggi e non siamo più nella pelle. Ieri, presentato da Paola e Chiara, abbiamo visto sfilare sul green carpet tutti gli artisti in gara con outfit e bouquet. Un momento che ci ha fatto capire che Sanremo 2024 è davvero arrivato e che stasera la maggior parte degli italiani sarà sintonizzata su Rai 1 per godersi una delle kermesse più seguita in assoluto. A fare le veci del padrone di casa è per la quarta volta Amadeus e da questo Festival ci aspettiamo grandi cose.

Tutte le informazioni che abbiamo ottenuto a riguardo grazie alle varie dichiarazioni e alla conferenza stampa di ieri hanno già delineato una forma ben precisa dell'evento. Amadeus pare non sbagliare mai e anche in questa edizione del Festival ha compiuto delle scelte, in qualità di direttore artistico, davvero molto precise e intelligenti. A Sanremo 2024 c'è spazio per tutti e non c'è alcun posto per i pregiudizi neanche quelli musicali. Troviamo quindi in gara artisti dotatissimi ma che appartengono a vari generi e generazioni riuscendo a compiere qualcosa di impossibile quasi: una gara quanto più eterogenea possibile. Ma alla fine si sa Amadeus può tutto, anche questo.

Sanremo 2024, non solo musica: i look e la borsa ricercatissima di Emma

Ma Sanremo come ben sappiamo non è soltanto musica. Nonostante questa sia il principale filone del Festival tutti i dettagli sono oggetto di interesse del pubblico. Dai fiori agli outfit Sanremo è davvero uno spettacolo a tutto tondo e non sfugge alcun dettaglio. Tra i dettagli che non sono passati inosservati ce n'è uno che riguarda Emma. L'amatissima artista in gara al Festival ha sfoggiato una borsa molto particolare.

Durante un party pre Festival a cui erano presenti molti concorrenti Emma ha sfoggiato una borsa molto particolare. L'accessorio reso già famoso durante la serie tv "And Just Like That" da Sarah Jessica Parker. L'accessorio in questione è una borsa che ha una forma alquanto insolita, la forma di un piccione. L'accessorio è diventato subito virale e la sua particolarità ha interessato anche chi non è proprio appassionato del mondo della moda. La borsa piccione di Emma è una trovata insolita e quasi geniale che ha catturato l'attenzione di tutti. La creazione è di un designer nordirlandese che ha fondato un'etichetta di moda che propone capi e accessori molto ricercati. Il costo della borsa di Emma si aggira intorno ai 690 euro ma la sua particolarità non ha prezzo.

LEGGI ANCHE >>>Affari Tuoi, il Dottore prende tutti alla sprovvista: la puntata più assurda di sempre