Affari Tuoi, il Dottore prende tutti alla sprovvista: la puntata più assurda di sempre

affari tuoi dottore prende sprovvista

Affari Tuoi, il Dottore ha preso tutti alla sprovvista: quella di ieri, del resto, è stata la puntata più assurda di sempre. Continua il successo del quiz pre-serale, che porta a casa ancora tantissimi ascolti, con uno share anche piuttosto elevato. Spesso, abbiamo visto che ha raggiunto anche picchi del 28%. Parliamo, dunque, di una percentuale molto alta, soprattutto se si pensa al fatto che va in onda ad un orario diverso rispetto alla prima serata. 

Affari Tuoi, il Dottore ha preso tutti alla sprovvista! Quella di ieri, è stata veramente la puntata più assurda di sempre. Il noto programma condotto da Amadeus, che va in onda nella fascia pre-serale, continua ad essere un grande successo per il pubblico di Rai. Possiamo dire, infatti, che si tratta di uno degli show più seguiti e amati di sempre. Lo show va in onda sul piccolo schermo da ormai due anni, eppure a partire da quest'anno, il successo sembra ancora più elevato. A partire da questa sera, del resto, ci sarà anche Sanremo e Amadeus è pronto a gestire tutto al meglio, come solo lui sa fare.

Ma che cos'è che piace così tanto del programma pre-serale di Rai 1? Sicuramente al centro di tutto c'è la gara. Con il passare del tempo, conoscendo anche le storie dei protagonisti, possiamo dire che la storia diventa man mano sempre più tesa, ma al tempo stesso appassionante. Ancora, sappiamo che attira tantissimo il pubblico, conoscere le storie dei concorrenti, sapere come si sono trovati lì e che cosa li ha portati a partecipare a un programma del genere, oltre che al loro passato.

Inoltre, interessano tanto anche le loro strategie, ma anche quello che decide di fare il Dottore. Quest'ultimo, poi, è una figura che interessa veramente tanto, in quanto enigmatico e alquanto misterioso. Le scelte dei concorrenti, per la maggior parte delle volte, non sono casuali, ma sono legati da sentimenti e forti emozioni. Proprio grazie a questo, infatti, gran parte di loro, si ritrova a vincere anche grandi somme di denaro. Questo è proprio quello che è successo nella puntata di ieri.

Affari Tuoi, il Dottore prende tutti alla sprovvista: la puntata più assurda di sempre

Nella puntata di ieri, abbiamo visto un pacchista del Veneto che ha giocato accanto a suo suocero, con il quale ha dichiarato di aver avuto sempre un bel rapporto. La loro partita è stata veramente assurda. Infatti, inizialmente hanno trovato tutti i pacchi rossi più alti, come 300mila euro, ma anche 200mila e 100mila. In poco tempo si sono ritrovati con pochissimi rossi e ancora tanti blu da aprire. Il Dottore, dunque, inizialmente ha offerto il cambio per aiutarli ed in effetti loro hanno accettato, andando a prendere un altro pacco rispetto a quello che avevano.

affari tuoi dottore prende sprovvista
Il post di Cinguetterai pubblicato su X che mostra Amadeus in un momento super divertente dello show

Dopo poco, però, visto che la situazione sembrava alquanto disastrosa, il Dottore ha preso una decisione lasciando tutti di stucco. Aveva chiesto ai due concorrenti di aprire ben 8 pacchi di seguito, a meno che non avessero accettato una somma pari a circa 5mila euro come offerta. I due hanno rifiutato e sono andati avanti! Ed ecco, arrivati alla fine, sono riusciti a vincere ben 30mila euro. Nel pacco che avevano cambiato, infatti, hanno trovato questa bella somma di denaro. Si tratta, del resto, di una delle puntate più assurde di sempre. Non era mai successo prima che una partita inizialmente così sfortunata, avesse un finale così lieto. 

LEGGI ANCHE>>> Affari Tuoi, pacchista compie un gesto insolito: Amadeus resta di stucco