Fedez sbotta e blocca Chiara Ferragni sui social: "Cosa lo ha fatto infuriare"

fedez chiara ferragni

Nuovo capitolo nella saga Ferragnez e questa volta, le cose sembrano peggiorare: Fedez furioso, ecco per quale motivo stando all'ultima segnalazione.

Nella notte è successo qualcosa di davvero importante per chi segue la saga dei Ferragnez e le ultime vicende che hanno segnato la famiglia più social e influente di tutte attualmente. Siamo rimasti a Fedez che vive una vita da single incallito, tra viaggi sontuosi e feste in cui il divertimento e la baldoria regnano sovrani. Chiara Ferragni invece, sembra proiettata verso una nuova strategia social. Sempre non esponendosi troppo, come accade spesso nell'ultimo periodo ha ripreso con viaggi e look provocatori da buona influencer chiacchieratissima quale è.

fedez
Chiara Ferragni nel suo ultimo post su Instagram risalente al weekend appena trascorso

Dopo i post dedicati alla famiglia e poi l'allontanamento per qualche giorno, ha deciso di riprendere in questo modo. Pare nel frattempo che le famiglie di entrambi, soprattutto la mamma del rapper stiano facendo di tutto per farli riconciliare, in primis per il bene dei loro due figli. A quanto pare però le cose non stanno andando propriamente nel verso giusto e quello che è accaduto stanotte e i presunti motivi, spiegherebbero perché.

Fedez smette di seguire Chiara Ferragni su Instagram e poi la blocca: il presunto motivo

Fedez sarebbe furioso e in preda ad uno sfogo potente, avvenuto nel cuore di questa notte avrebbe preso una decisione drastica. A lanciare la segnalazione bomba è Deianira Marzano, che raccoglie la testimonianza di un seguace al corrente di quello che sarebbe successo. Ricordate la rissa tra Fedez e Naska, avvenuta a metà marzo fuori un noto locale della movida milanese? I due si sono strattonati e insultati e la versione di Fedez racconta di insulti alla Ferragni e ai suoi figli Leone e Vittoria, per questo lo avrebbe aggredito. Naska e il suo entourage hanno smentito, affermando che non c'è stata alcuna provocazione, ma solo un attacco gratuito e infondato da parte di Fedez.

Chiara Ferragni inspiegabilmente ha cominciato a seguirlo su Instagram e questa cosa avrebbe fatto arrabbiare parecchio Fedez, che ha deciso così di smettere di seguirla e addirittura di bloccarla rinunciando così a qualsiasi contenuto postato da quella che ormai, è la sua ex moglie. Stessa cosa avrebbe fatto anche lei, infatti effettuando una ricerca lampo sulla popolare piattaforma social, i due non sono follower reciproci e attualmente la Ferragni segue Naska. Sarà andata davvero così? Pare che la reazione del cantante sia stata netta e senza via di ritorno: per lui significherebbe uno sfregio davvero imperdonabile se le cose fossero andate come lui racconta e la segnalazione della Marzano sarebbe fondata. Cos'altro dobbiamo aspettarci nei prossimi giorni?

LEGGI ANCHE>>>Fedez beccato con una seguitissima ex gieffina: insieme a Milano alla stessa festa