Federico Fashion Style deriso e picchiato finisce in ospedale: il motivo

Lo sfogo social di Federico Fashion Style, picchiato e aggredito in treno: ecco cosa è successo.

Un volto poliedrico, che ha fatto dell'assoluta mancanza di sobrietà il suo più grande punto di forza. Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style è il parrucchiere delle star, esploso a livello di popolarità con il programma Real Time Il Salone delle Meraviglie. Lì vengono mostrati i suoi trattamenti e metodi alternativi per tingere e acconciare i capelli ai tantissimi clienti. Una simpatia e una spontaneità che lo hanno reso estremamente amato, ma anche spesso contestato.

Il fatto che in pochissimo tempo sia diventato tanto famoso, ha acceso i riflettori anche su quella che è la sua vita privata. Inizialmente accompagnato da Letizia Porcu, madre della loro unica figlia Sophie Maelle ha rivelato qualche anno fa di essere omosessuale, di essere un padre felice e orgoglioso, ma di voler intraprendere un altro cammino a livello sentimentale. Da quel momento ha spesso parlato di bullismo e di atteggiamenti per nulla sani nei suoi confronti a seguito di queste dichiarazioni. Nella giornata di oggi è stato davvero toccato il fondo.

Federico Fashion Style picchiato in treno: lo sfogo del parrucchiere

Una mattinata come tutte le altre, impegnato in uno dei suoi tanti saloni sparsi in giro per l'Italia. Federico ha cambiato il look della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso Jasmine Carrisi rendendola ancora più splendente e alla moda. Tutto filava liscio fino a quando ha cominciato ad allarmare i suoi fan con una foto in cui si è subito capito fosse in ospedale. Solo dopo il suo chiaro e plateale sfogo la situazione è stata purtroppo chiara e nitida. Il parrucchiere visibilmente scosso e provato, in lacrime ha spiegato il motivo per cui è stato preso prima a schiaffi, poi a pugni in treno di ritorno da una mattinata di lavoro.

federico fashion style
lo sfogo di Federico Fashion Style su Instagram dopo gli insulti e le botte ricevute in treno

Si è trattato di omofobia, dunque di una o più persone che lo hanno offeso e denigrato mettendogli le mani addosso per via del suo orientamento sessuale. Una piaga purtroppo parecchio diffusa, che colpisce persone famose, ma purtroppo anche sconosciute che non hanno la possibilità di raccontare ad un pubblico tanto vasto l'orrore di quello che gli è capitato. Nonostante il dolore e lo spavento, Lauri ha voluto metterci la faccia mostrandosi subito dopo il fatto e parlando di quello che gli è capitato: "Essere insultato, denigrato e aggredito per l'orientamento sessuale è vergognoso", scrive promettendo di aggiornare circa le prossime mosse e il suo stato di salute.

LEGGI ANCHE>>>"Cosa succede?", Antonella Clerici colta di sorpresa in diretta: è accaduto poco fa