Federico Fashion Style stravolge il look di Jasmine Carrisi: il prima e il dopo

federico fashion style

Federico Fashion Style stravolge il look di Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: ecco cosa ha fatto.

Una delle giovani figlie d'arte più seguite sui social, in primis per il suo look e il modo in cui si mostra a tutti i suoi follower. Ultimamente li aggiorna circa lo stato dei suoi capelli, che vorrebbe lunghi e sani e del suo colore naturale. Sono di un castano cenere non molto scuro. Da molto tempo è biondissima, cedendo a decolorazioni talvolta molto aggressive che ovviamente hanno indebolito la fibra della sua chioma, che è stata costretta a tagliare spesso.

Le extension però sono giunte in suo soccorso permettendole di avere una lunghezza fluente, ma a quanto pare non riesce proprio a prendere pace. Nella giornata di oggi a tal proposito ha deciso di recarsi dal parrucchiere delle star, che è Federico Fashion Style e che spesso ha generato dei cambi look davvero notevoli (QUI quello a Donna Imma Polese). Vediamo il prima e dopo e cosa ha deciso di fare alla giovanissima influencer, che è davvero stupenda con il nuovo taglio e colore di capelli.

Federico Fashion Style cambia look a Jasmine Carrisi: ecco cosa ha deciso di fare

Jasmine Carrisi ancora una volta ha cambiato radicalmente il suo look e lo ha fatto dal re delle schiariture. Federico Fashion Style è molto abile proprio nelle tonalità più sfumate, che richiedono un sapiente utilizzo di tutte le tecniche e miscele esistenti in primis per non rovinare la salute del capello, e poi per garantire un risultato proprio come chiede la cliente o il cliente. Sulla figlia di Al Bano ha optato per delle meches solo sulla parte davanti, quindi per un effetto più chiaro e luminoso che esalta il suo incarnato, il colore più scuro di tutta la chioma e i suoi occhi azzurri. Ha tolto poi tutte le extension tornando al caschetto.

federico fashion style
il prima e dopo di Jasmine Carrisi, che ha deciso di tagliare e colorare i capelli da Federico Fashion Style

Il popolare parrucchiere l'ha definita 'stupenda' e ha davvero ragione. Il long bob più scalato sul davanti e il ciuffo biondissimo riportano in auge la tendenza anni duemila mixata alle atmosfere dei vaporosi ciuffi delle attrici e delle modelle degli anni '90. Il biondo poi, più o meno intenso rende tutto più affascinante e radioso. A quanto pare Jasmine non riesce proprio a rinunciare a questa tinta e se non può averla su tutti i capelli, per non stressarli ulteriormente dopo le decolorazioni passate, se ne serve solo sul davanti, per un gioco di sfumature decisamente più interessante e originale rispetto a come lo vediamo spesso in giro.

LEGGI ANCHE>>>Giacomo Urtis cambia look da Federico Fashion Style: il risultato (pazzesco)