"Cosa succede?", Antonella Clerici colta di sorpresa in diretta: è accaduto poco fa

Antonella Clerici è stata colta di sorpresa durante la diretta: è accaduto tutto poco fa. Qualcuno a lei molto caro, ha fatto irruzione nel suo celebre programma E’ sempre mezzogiorno. 

Antonella Clerici è stata colta di sorpresa nella puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi. Qualcuno a lei molto caro, infatti, ha fatto irruzione nel corso della puntata andata in onda oggi. In cucina con la storica conduttrice, c'era sempre Barbara De Nigris, ma dietro le quinte è spuntato qualcuno che la Clerici non si sarebbe mai aspettato!

Stiamo parlando proprio del suo compagno Vittorio Garrone, che inizialmente si era nascosto. Poi è venuto fuori in un modo veramente irriverente. Scopriamo maggiori dettagli di quello che è accaduto nella puntata andata in onda oggi. I due, tra l'altro, sono una delle coppie più amate di sempre.

"Cosa succede?", Antonella Clerici colta di sorpresa in diretta: è accaduto poco fa

Vittorio Garrone, attuale compagno di Antonella Clerici, si è presentato nello studio di E’ sempre mezzogiorno. Proprio lui, infatti, ha preso il posto del famoso suggeritore dietro il gobbo. La conduttrice, nel momento in cui l'ha visto ha iniziato a ridere e a nascondersi. Poi, alla fine, non ce l'ha fatto e ha ripreso a ridere. La regia ha inquadrato per un attimo Vittorio Garrone e la Clerici, in quel momento, non può continuare a fare finta di nulla. Cede e spiega che il suo compagno è bravissimo. Alla fine scoppia a ridere ancora quando vede le espressioni super divertite del compagno.

Poco dopo, la stessa Antonella Clerici ha fatto una storia su Instagram del dietro le quinte, nella quale si è mostrata proprio mentre abbracciava il suo Vittorio. Un momento tenerissimo e molto dolce. Non solo, abbiamo anche visto che, da un lato, Antonella Clerici ha tenuto anche a ribadire scherzando: "Ma fai solo casini, mamma mia".

clerici garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone nella sua storia di Instagram poco dopo la diretta

Intanto, Garrone rideva a crepapelle, proprio come lei. I due, hanno mostrato ancora una volta, di essere pazzi l'uno dell'altra e molto felici e innamorati assieme. Certo non è la prima volta che lui le fa una sorpresa del genere. In passato, per esempio, era comparso per il loro anniversario speciale e le aveva regalato una bellissima pianta.

O meglio, si trattava di uno splendido alberello da piantare. C'era anche un biglietto che Antonella non ha voluto leggere, per privacy, ma che l'ha toccata molto. Insomma, ancora una volta i due sono stati protagonisti di un momento unico in televisione! Staremo a vedere se, prossimamente, ci saranno altre sorprese di questo tipo, che da sempre piacciono tanto al pubblico.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici chiama una chef a domicilio: la più simpatica a É sempre mezzogiorno