Mara Venier riceve un regalo simbolico: a farlo un cantante amatissimo a Napoli

mara venier

Mara Venier ha condiviso un regalo simbolico ricevuto da un cantante amatissimo nella città di Napoli: ecco di chi e cosa si tratta.

Mara Venier si avvia al termine della stagione di Domenica In in corso. La popolare conduttrice che ormai da anni annuncia un ritiro dalle scene, è stata confermata che per la prossima stagione tv, con un'altra annata della trasmissione ormai più iconica del fine settimana. Resta dopo l'addio di Amadeus, forse anche quello di Fiorello e altri volti indiziati, uno dei pilastri in quel di Viale Mazzini, che appare molto difficile immaginare da un'altra parte.

Volto amatissimo dal pubblico e non solo, preserva una schiera di amici famosi che spesso la omaggiano di regali e pensieri, che lei poi condivide sul suo profilo Instagram con gioia ed entusiasmo. Nella giornata di ieri ha fatto la stessa cosa, mostrando un omaggio giunto da un cantante simbolo della tradizione canora partenopea, artista che ha infranto numerosi record e che tiene concerti sold-out ormai da svariati anni. Con la conduttrice Rai ha un rapporto speciale, vi spieghiamo perché mostrandovi il meraviglioso regalo che ha pensato per lei.

Mara Venier riceve un regalo simbolico: a spedirlo uno dei suoi pupilli a Domenica In

Domenica In a partire da quest'anno ha una nuova sigla, scritta e cantata dai due cantanti napoletani Franco Ricciardi e Andrea Sannino. Mara Venier ha un rapporto davvero molto speciale con il capoluogo partenopeo. Ha spesso rivelato che alla sua amata mamma piacevano moltissimo le canzoni napoletane e che le ascoltava soprattutto nell'ultimo periodo, quando era malata prima di morire purtroppo. Un vuoto incolmabile, che però riesce in parte a 'riempire' ascoltando ogni tanto brani che le ricordano la donna. Tornando alla sigla di quest'anno, è stato proprio Ricciardi che l'ha omaggiata di una splendida cosa: un regalo simbolico che riguarda proprio Napoli e le sue bellezze.

mara venier
Il regalo che Franco Ricciardi ha fatto all'amica Mara Venier: i simboli di Napoli

Un corno portafortuna, il Vesuvio con un cuore rosso e la sagoma del patrono San Gennaro: tre simboli iconici e immancabili in città. Probabilmente Ricciardi conosce bene il legame che la zia d'Italia ha con la sua città e le ha voluto donare tre piccole statuette da tenere sempre con sé, magari quando sente la nostalgia del calore e dell'accoglienza del capoluogo partenopeo. Inoltre, il tutto era all'interno di una meravigliosa scatola con il nome 'Mara' e delle rose rosse all'interno. Tutta la passione e la bellezza di Napoli saranno non solo nel cuore della famosa conduttrice da questo momento, ma anche in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCO RICCIARDI (@francoricciardi)

LEGGI ANCHE>>>Claudio Amendola riceve un ospite speciale nel suo ristorante: è uno dei figli di Giulio Cesaroni