Claudio Amendola riceve un ospite speciale nel suo ristorante: è uno dei figli di Giulio Cesaroni

claudio amendola

Un ospite speciale da Frezza Romana, il ristorante di Claudio Amendola nella Capitale: da lui uno dei figli di Giulio Cesaroni.

I Cesaroni è la fiction Mediaset più impressa nella mente e nel cuore dei telespettatori. Sei stagioni che hanno raccontato, tra momenti esilaranti e commoventi la storia di una famiglia allargata e tutta giallorossa. Claudio Amendola ha rivelato di essere grato e felice che spesso la gente lo identifichi in Giulio, il personaggio che ha interpretato nella serie e che gli ha garantito una notorietà e una fortuna non indifferenti. L'oste chiassoso, ma con un cuore gigantesco ha tre figli, scoprirà nella sesta stagione di averne un'altra di cui scoprirà l'esistenza molto tardi.

Il maggiore è Marco, che ha interpretato per tutte le stagioni Matteo Branciamore. Gli altri due, Rudy e Mimmo sono stati invece Niccolò Centioni e Federico Russo. Li abbiamo visti crescere, innamorarsi e anche soffrire nelle varie dinamiche che gli sceneggiatori hanno pensato per i loro personaggi. Uno di loro ha condiviso su Instagram un pranzo speciale, proprio in quello che è il ristorante che Amendola ha aperto a Roma e che appunto, si concentra sulle migliori specialità della città: ecco di chi si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frezza (@frezza_romana)

Claudio Amendola, chi ha mangiato al suo ristorante: un protagonista de I Cesaroni

Frezza Romana porta in tavola alla gente che sceglie di mangiarci, le specialità cardine della tradizione culinaria romana. Carbonara, amatriciana e cacio e pepe, ma anche polpette, coda alla vaccinara e l'immancabile trippa. Insomma, un'occasione per mangiare piatti tipici e buonissimi e anche la possibilità di scambiare qualche chiacchiera e scattare un selfie con il proprietario. Una delle attrazioni principali insieme al cibo infatti, è proprio la speranza di beccare Claudio Amendola nel locale. Ieri un suo collega speciale ha deciso di mangiare una bella cacio e pepe sul posto, e chi era secondo voi?

claudio amendola
Niccolò Centioni mangia da Frezza Romana, il ristorante in centro di Claudio Amendola

Stiamo parlando proprio di Niccolò Centioni, che in tutte e sei le stagioni de I Cesaroni, ha interpretato Rudy. Il figlio più ribelle e scapestrato di Giulio è un volto ormai consolidato e simbolo della popolare serie, che non è mai esistita senza di lui e che non ne potrebbe fare a meno in stagioni future probabilmente.  Un pasto casuale e per il piacere di mangiare cibo buono da un amico, oppure qualcosa bolle in pentola in vista di un possibile seguito della serie? Sia Amendola che Fassari, ma anche altri attori si sono espressi sembrando più che favorevoli ad un imminente ritorno. Staremo a vedere quello che accadrà nel corso delle prossime settimane.

LEGGI ANCHE>>>Belve, le interviste di martedì 23 aprile: Mara Maionchi e un'attrice pluripremiata