Fuga dalla Rai dopo l'abbandono di Amadeus? "Due conduttrici vicine all'addio"

rai amadeus

Dopo Amadeus altri due volti dicono addio alla Rai? Le ultime indiscrezioni parlano chiaro.

Non si placa il fiume di indiscrezioni e voci varie dopo l'addio alla Rai di uno dei volti più amati negli ultimi anni: Amadeus. Il Re Mida della televisione italiana ha deciso come un fulmine a ciel sereno di lasciare Viale Mazzini, dopo anni di successi memorabili e una vera e propria rivoluzione al Festival di Sanremo. Nessuno se lo aspettava fin quando non è diventata una certezza dopo il video pubblicato su Instagram ieri pomeriggio.

Un contratto stellare firmato con Discovery, dove è approdato ormai quasi un anno fa Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto, portando il salotto di Che Tempo che Fa da un'altra parte ringraziando per i bellissimi anni insieme. Si apre un nuovo capitolo dunque nella vita professionale del conduttore, ma a quanto pare dalla Rai è in atto una vera e propria fuga dopo le ultime notizia che si sono diffuse. Sembra che altri due volti consolidati starebbero per dire addio all'azienda: ecco di chi si tratta.

Rai, è fuga dopo l'addio di Amadeus: le due conduttrici pronte a lasciare secondo indiscrezioni

Piovono indiscrezioni all'ordine del giorno dopo l'annuncio di Amadeus e pare ci sia una vera e propria fuga di volti dopo il popolare conduttore. Stando a voci di corridoio e nomi quotati per orizzonti professionali lontano da Viale Mazzini, il primo della lista è quello di Federica Sciarelli, che dopo anni di assidua presenza a Chi l'ha Visto? sarebbe pronta ad allontanarsi, ma pare per andare in pensione e non per altre motivazioni. Un addio difficile da accettare siccome parliamo di una trasmissione e di un contributo iconico, che è appunto quello della popolare conduttrice. A quanto pare c'è un'altra presenza di spicco pronta a salutare l'azienda secondo altre indiscrezioni.

rai amadeus
Francesca Fagnani ospite a Domenica In: anche lei vicina all'addio?

Pare si tratti della 'belva' Francesca Fagnani, che pare sempre più vicina anche lei ad un addio a Viale Mazzini. Che sia pronta a tornare da dove viene, ovvero anche lei da Discovery e Nove dove è nato il format di Belve? In effetti, nell'ultimo periodo non sempre si è trovata d'accordo con l'azienda e lo ha affermato chiaramente e mettendoci la faccia. Non abbiamo certezze in merito, fatto sta che sono tanti, forse anche troppi i nomi e le ipotesi che circolano in seguito alle dimissioni di Amadeus. In questo ginepraio di asserzioni e indiscrezioni varie, riusciremo a venirne a capo prima o poi? Se c'è una cosa che il pubblico chiede è sicuramente chiarezza, insieme ovviamente a titoli, format e contributi di qualità, quello che la tv è destinata ad offrire sempre e comunque da quando è nata.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 aprile: Vito scopre la verità su Maria