Affari Tuoi senza Amadeus: dopo De Martino spunta un altro nome inaspettato

affari tuoi

Chi prenderà il posto di Amadeus ad Affari Tuoi? Spunta tra le varie indiscrezioni un altro nome assolutamente inaspettato.

La Rai è in fase di organizzazione di quello che è stato il suo assetto fino a questo momento. l'azienda, dopo l'addio di Fabio Fazio ormai quasi un anno fa, è costretta a dover rinunciare a quello che attualmente è il suo asso nella manica, e non solo a lui. Amadeus con un contratto stellare passa a Discovery: probabilmente condurrà uno dei suoi game show più famosi e si occuperà totalmente del comparto dedicato all'intrattenimento.

Non sarà però Affari Tuoi la trasmissione che metterà in valigia per il trasloco, sofferto a detta sua, ma necessario per il prossimo capitolo della sua carriera. Il programma di punta nei palinsesti, che ogni sera macina ascolti sensazionali resta a questo punto orfano del padrone di casa che tanto ha giovato alla sua crescita in questi mesi. Stefano de Martino sembra essere il primo nome in lista per prendere il posto di Amadeus, ma a quanto pare c'è qualcun altro nei piani dell'azienda in questo momento.

Affari Tuoi, chi prende il posto di Amadeus? Il nuovo nome dopo de Martino

Sono davvero tantissime le indiscrezioni che in questi giorni circolano sui social circa il futuro di Amadeus da settembre in poi. Se il Festival di Sanremo resta la più grande incognita, ancora a digiuno per quel che riguarda conduttore e direttore artistico, dopo l'addio del popolare conduttore ora tocca pensare anche ad Affari Tuoi. Stefano de Martino sembra essere la proposta giusta per sostituirlo: per lui sarebbe uno scatto importante e una possibilità di farsi conoscere da una fetta di pubblico ancora più ampia e variegata. Pare però secondo voci e indiscrezioni dell'ultimo minuto che c'è un altro presentatore che i vertici stanno valutando per questa opzione.

affari tuoi
Marco Liorni, uno dei volti di punta in casa Rai

Pare infatti che Flavio Insinna resterebbe a Viale Mazzini, quindi tornerebbe alla guida de L'Eredità dopo l'addio un anno fa e al gioco dei pacchi, potrebbe arrivare Marco Liorni. Il professionista è stato ampiamente promosso nell'ultimo periodo e l'azienda gli ha dato una grande fiducia, tra l'altro ripagata al massimo e nel migliore dei modi. Potrebbe essere lui il sostituto dopo i grandi successi, i siparietti con il Dottore e le sensazioni di Amadeus al timone del gioco? Questa teoria sembra essere la più plausibile anche in virtù del fatto che pare l'azienda stia per lasciare a Elisa Isoardi il sabato pomeriggio e quindi togliere Liorni dalla conduzione di Italia Si: tutto questo è pensato per far si che si focalizzi al meglio su Affari Tuoi, in onda dal lunedì alla domenica su Rai 1?

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier riceve un regalo simbolico: a farlo un cantante amatissimo a Napoli