Amadeus, la prima indiscrezione sul futuro a Discovery: "Cosa condurrà da settembre su Nove"

amadeus discovery

Cosa sappiamo sul futuro di Amadeus lontano dalla Rai? Spunta il nome del primo programma che potrebbe condurre su Discovery a partire dal prossimo settembre.

Una notizia scioccante, che non molti si aspettavano e che è giunta come un vero fulmine a ciel sereno. Secondo le ultimissime indiscrezioni infatti, Amadeus sembrerebbe pronto a dire definitivamente addio alla Rai approdando in casa Discovery. La storia si ripete dopo Fazio e Littizzetto, ora è il momento del conduttore di punta, colui che ha lasciato un segno indelebile in azienda e che sarà impossibile sostituire. Cosa succede dunque, stando alle notizie in giro a partire da settembre?

Amadeus andrebbe ad occuparsi di tutto il comparto dedicato all'intrattenimento. Toccherebbe a lui infatti seguire il filone, continuando però a fare quello che meglio gli riesce, dunque il conduttore. La Rai perde un elemento a questo punto centrale, e non solo per quel che riguarda l'eredità del Festival di Sanremo. Spuntano nuove indiscrezioni che riguardano il suo imminente futuro e il primo programma che andrà a condurre su Nove, la rete di punta di tutta l'azienda.

Amadeus a Discovery: che programma condurrà da settembre secondo le ultime indiscrezioni

Amadeus da settembre viene collocato alla guida de I Soliti Ignoti sul Nove. Il programma verrà registrato a Milano e andrà in onda dal lunedì al sabato. Questa è l'indiscrezione che tante pagine che si occupano di tv e spettacolo stanno condividendo in queste ore sui social. Il conduttore dunque porterebbe con sé un format che conosce molto bene e che ha segnato dei successi incredibili, prima del boom indiscusso di Affari Tuoi. Perché non portare invece il gioco dei pacchi, visti i consensi a dir poco smisurati? probabilmente poiché si tratta di proprietà della Rai e Discovery non potrebbe appropriarsene.

amadeus
Amadeus alla guida de I Soliti Ignoti su Rai 1: a settembre sarà su Nove?

Sarebbe questo il primo impegno che vedrebbe Amadeus in una collocazione opposta a dove lo abbiamo visto negli ultimi anni. Non rinuncerebbe però alla sua zona di comfort, ovvero a quiz leggeri e spensierati, che mettono in primo piano il vissuto dei protagonisti, prima ancora della gara stessa. Stando sempre alle ultime indiscrezioni, martedì sarebbe il giorno decisivo in cui tutto dovrebbe essere messo nero su bianco e l'annuncio diventerebbe ufficiale e non più una voce di corridoio. Staremo a vedere che aspetto avrà il futuro di uno dei conduttori più amati sul piccolo schermo da qui ai prossimi mesi. Fatto sta che chi lo ama e segue da anni, continuerà comunque a farlo, anche se non più in Rai.

LEGGI ANCHE>>>Beatriz rompe il silenzio dopo la scelta di Brando: "Cosa provo quando lo vedo con Raffaella"