Tale e Quale Show vuole un ex gieffino nel cast? La risposta secca: "Non farò programmi tv"

tale e quale show

Un ex gieffino rivela di aver ricevuto la proposta da parte di Tale e Quale Show per partecipare alla prossima edizione: la sua risposta secca.

La nuova stagione televisiva sta per essere pian piano annunciata nei vari palinsesti: occhi puntati ovviamente su Rai, Mediaset e adesso anche Discovery. Sono in cantiere tantissime proposte e occorre dunque valutare per bene in modo da offrire al grande pubblico una serie di contenuti di successo e che possano portare bei risultati nella gara degli ascolti tv (QUI i risultati della serata di ieri).

Sicuramente Tale e Quale Show resta una proposta sempre verde in quel di Viale Mazzini, con le esibizioni del variegato cast che ogni anno viene proposto e che si diletta in performance degne di nota, grazie a voce, trucco e parrucco. Anche il Grande Fratello è una trasmissione che genera parecchie dinamiche e che 'crea' dei volti che poi in seguito, hanno la possibilità di poter spaziare in altri ruoli sempre in tv e spiccare il volo con una carriera di successo. Uno degli ultimi concorrenti ha rivelato di aver ricevuto la proposta proprio per la trasmissione Rai e di non aver fornito una risposta positiva.

Tale e Quale Show, arriva la proposta ad un'ex gieffino? La risposta e di chi si tratta

L'ultima edizione del Grande Fratello si è da poco conclusa con la vittoria di Perla Vatiero. A quanto pare però, non è lei che la redazione di Tale e Quale Show avrebbe puntato. Si tratta di Alessio Falsone, entrato a metà gara e fidanzato con la concorrente Anita Olivieri, con cui appunto si è messo all'interno della casa. In una delle su ultime storie su Instagram ha risposto alle domande dei fan e si è lasciato andare a questa dichiarazione. Gli è stato infatti chiesto se gli avrebbe fatto piacere partecipare allo show, che probabilmente ha messo gli occhi su di lui avendolo visto su Canale 5:

"Non è che non mi piacerebbe, ma voglio fare altro. Voglio allenare e se inizio a fare televisione rischio di non poterlo fare più. Ho detto di no a tutte le proposte, anche per Tale e Quale Show mi hanno chiesto se mi piacerebbe essere proposto come concorrente, ho detto no, grazie. Non farò programmi tv, reality e non farò l'attore".

tale e quale show
La risposta di Alessio Falsone alla domanda su Tale e Quale Show

Falsone non è completamente chiuso a questo tipo di opportunità. Ha infatti rivelato che gli piacerebbe fare l'opinionista in un programma sportivo, ma a quanto pare attualmente i suoi orizzonti sono altri e non prevedono la televisione. Ci sarà qualche altro ex gieffino all'interno del cast della prossima edizione del programma condotto da Carlo Conti? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara domani su Canale 5, le anticipazioni: il colpevole dell'attentato a Zuleyha