Terra Amara domani su Canale 5, le anticipazioni: il colpevole dell'attentato a Zuleyha

terra amara

Cosa accadrà nella puntata di Terra Amara in onda domani pomeriggio su Canale 5? Vediamo le anticipazioni dopo l'appuntamento di ieri sera. La serie turca giunge ormai alle battute finali e le vite di alcuni personaggi, sembrano sempre più appese a un filo per gli eventi che si susseguono.

Zuleyha, accompagnata da Aykut e Gaffur si dirige verso un villaggio per salvare una donna incinta in grave pericolo. Tuttavia, il ponte che devono attraversare collassa poco prima del loro arrivo. Emerge che il ponte è stato deliberatamente sabotato per mettere in pericolo la vita di Zuleyha. Ma chi è il mandante di questo piano? Tutte le strade portano verso Colak, anche se i presunti responsabili affermano di agire su ordine di Vahap.

Quando Hakan cerca di estorcergli una confessione, Vahap giura di essere totalmente all'oscuro della situazione. Nonostante ciò, le forze dell'ordine procedono con il suo arresto: ora per la legge, è lui il responsabile dell'attentato a Zuleyha. Abdulkadir decide dunque di trasferirlo a Mersin per garantirne la sicurezza. Nel frattempo, Sermin e Betul desiderano abbandonare la tenuta degli Yaman per trasferirsi a Istanbul, ma questo richiederebbe l'utilizzo dei soldi che Betul ha custodito in una cassaforte. Quali altre vicende avverranno nella puntata in onda domani pomeriggio su Canale 5? Le restanti anticipazioni.

terra amara
Hakan in una delle ultime puntate di Terra Amara su Canale 5

Terra Amara, anticipazioni della puntata di domani pomeriggio: cosa vedremo

Cetin incontra Zeynep, figlia del suo ex insegnante delle elementari, che è tornata a Cukurova per insegnare al liceo. Convinti che lei e Fikret possano fare una bella coppia, Cetin e Lutfiye decidono di farli conoscere per vedere se c'è intesa e magari, possa nascere un nuovo amore. Lutfiye chiede a Fikret di passare a prendere Zeynep, fingendo di volerle mostrare la casa in cui si trasferirà. Nel frattempo, Vahap irrompe nella residenza di Colak e lascia un messaggio minatorio sul muro dopo le accuse ricevute.

Colak si reca da Abdulkadir per chiedere spiegazioni, ma scopre che Vahap è stato allontanato dalla città su ordine di Abdulkadir stesso. Tuttavia, successivamente scopre che suo fratello non è fuggito a Smirne, ma è rimasto a Cukurova per vendicarsi di Colak in virtù delle ultime vicende che si sono verificate tra di loro e che hanno coinvolto anche altre persone. Nel frattempo, in città, Sermin umilia pubblicamente Colak, raccontando come abbia tenuto Betul prigioniera e sfidandolo a divorziare e mettere fine una volta per tutte a quella messa in scena. Quali saranno le prossime mosse dei nostri protagonisti? Appuntamento alle mosse previste per le puntate che vedremo in onda settimana prossima.

LEGGI ANCHE>>>Belén e il fidanzato segreto: "Lo presenterà ufficialmente in un giorno speciale, ecco quando"