Giacomo Giorgio dopo Doc recita proprio con lei: è la più famosa su Netflix

giacomo giorgio

Giacomo Giorgio continua a volare e splendere nel panorama delle fiction tv: dove e soprattutto con chi lo vedremo prossimamente.

Un attore che sta dimostrando sempre più versatilità e talento nel mondo della recitazione. Giacomo Giorgio ha cominciato con la serie più di successo negli ultimi anni, che è Mare fuori, ma ha dimostrato di volere tutto fuorché rimanere ingabbiato nel personaggio di Ciro Ricci. Nonostante non rinnegherà, né tantomeno abbandonerà mai quel progetto e quell'universo in generale, sono tante e altre e variegate le prove attoriali che ha portato egregiamente a casa.

In Doc - Nelle tue Mani ha interpretato un giovane medico milanese, modulando totalmente la sua flebile cadenza napoletana. Stessa cosa per Il Caso Claps, dove invece si è cimentato con il dialetto lucano. Non smette di sorprendere e sono molti altri i progetti che lo vedono impegnato da qui ai prossimi mesi. In quello sicuramente più consistente, comparirà al suo fianco l'attrice Netflix più amata in questo momento: ecco di chi si tratta.

Giacomo Giorgio in Bel Canto dopo Doc su Rai 1: la co-protagonista amatissima su Netflix

Caterina Ferioli è la protagonista insieme a Biondo di Fabbricante di Lacrime, il film su Netflix più di successo in questo momento, che sta ricevendo commenti di ogni tipo sui social e non solo (QUI un assaggio). A quanto pare il regista Carmine Elia, che si sta occupando della fiction in onda prossimamente su Rai 1 intitolata Bel canto e ambientata a cavallo tra Sette e Ottocento, ha voluto proprio lei al fianco di Giacomo Giorgio e di un cast brillante e di tutto rispetto. Figurano infatti nomi del calibro di Vittoria Puccini, Vincenzo Ferrera, Carmine Recano e Andrea Bosca. In un divertente dietro le quinte alla fase del trucco, Giorgio ha immortalato la collega alle prese proprio con la messa in piega tipica degli anni in cui è ambientata la fiction.

giacomo giorgio
Caterina Ferioli, da Netflix a Bel Canto su Rai 1 con Giacomo Giorgio

La Ferioli interpreta Nica nel film su Netflix più di successo in questi giorni: è la protagonista dell'intensa e travolgente storia che i due protagonisti vivono all'interno della trama. non sappiamo se i due avranno poche oppure parecchie e appassionanti interazioni. Una cosa è certa però, che sul set hanno instaurato un bellissimo rapporto e che ridono e scherzano volentieri tra una ripresa e l'altra. Sarà interessante vederli in scena, in abiti d'epoca e interpretazioni sicuramente diverse rispetto a quelle che abbiamo visto fino a questo momento. Le riprese termineranno a breve e la messa in onda è prevista per la prossima stagione tv in Rai.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti Tv, la sfida Europa League contro l'Isola ha un solo vincitore: i numeri Rai e Mediaset parlano chiaro