Biondo, il debutto su Netflix delude: cosa non convince nel film Fabbricante di Lacrime

biondo netflix non convince

Netflix, arriva una pesante stroncatura da parte del pubblico per il nuovo film Fabbricante di Lacrime: il ritorno di Biondo come attore non convince del tutto. Ecco, infatti, che cosa ne pensano gli utenti sui social, dopo averlo visto. 

Il film Fabbricante di Lacrime, uscito da pochissime ore su Netflix, è tratto dal fenomeno letterario teen Erin Doom che riporta lo stesso titolo del film. Uscito da pochissimo sulla piattaforma digitale, infatti, è già diventato un caso. La storia è ispirata ad alcuni grandi fenomeni americani come il famoso Twilight, che ha avuto un grande successo. La pellicola italiana è diretta da Alessandro Genovesi e prodotto da Iginio Straffi e Alessandro Usai. La sceneggiatura è a cura di Genovesi e Eleonora Fiorini. I protagonisti della storia sono due giovani orfani, Nica (Caterina Ferioli) e Rigel (Simone Baldasseroni). I due hanno avuto, nel corso della loro vita, gli stessi traumi del passato, ma li hanno affrontati sicuramente in modo diverso.

netflix fabbricante lacrime esclusiva
Netflix, alcune immagini in esclusiva del meraviglioso labirinto allestito a Milano per l'uscita del film Fabbricante di Lacrime

Uno ha deciso di vivere il tutto con estrema gentilezza, mentre l'altro, con la rabbia. Sono cresciuti in un orfanotrofio terribile. Lui è molto irrequieto e al tempo stesso affascinante e cupo. Lei, invece, è sempre stata dolce e gentile con tutti. Rigel e Nica, uniti dallo stesso passato, diventano fratelli ma tra di loro inizia a nascere un legame ancora più profondo che sfocia in un'attrazione fatale. Pian piano questo legame diventerà non solo sempre più forte, ma anche più profondo. Nel film, inoltre, vediamo il debutto di un ex concorrente di Amici come attore. Stiamo parlando di Biondo, il cui vero nome è Simone Baldasseroni.

Biondo, il debutto su Netflix delude: cosa non convince nel film Fabbricante di Lacrime

L'ex concorrente di Amici è diventato un attore e per la prima volta lo troviamo in un film su Netflix, eppure il suo debutto sembra non aver convinto molti telespettatori. In tanti, infatti, sui social e in particolare tra Instagram e X hanno rilasciato dei commenti che riguardano soprattutto la recitazione. Questo, infatti, è uno dei punti che i telespettatori hanno maggiormente criticato! In tanti, infatti, sostengono che la recitazione sia piuttosto debole.

commenti instagram fabbricante lacrime
Alcuni commenti da parte degli utenti sui social dopo aver visto il film su Netflix

"Una recitazione così scadente non la vedevo da un pezzo", scrive qualcuno. Un altro utente ancora sottolinea: "Che delusione, dialoghi surreali". Non solo, qualcuno ha anche fatto notare che la storia sembra quasi 'senza senso' e che non segua un 'filo logico'. Parole dure, dunque, da parte dei telespettatori che sembrano non aver apprezzato a pieno il lavoro. Molti, infatti, hanno anche voluto sottolineare il fatto che si aspettavano molto di più, avendo amato il libro particolarmente!

LEGGI ANCHE>>> Netflix, nel cast del Fabbricante di lacrime c'è l'attrice storica di Un medico in famiglia: di chi si tratta